L’isola di Pietro 2 Giulia e Alessandro stavano insieme davvero?
Nel corso della prima puntata de L’isola di Pietro 2 abbiamo scoperto il mistero che farà da filo conduttore alla nuova stagione della fiction con Gianni Morandi. Stiamo parlando dell’omicidio di Giulia Canale, una ragazza appena trasferitasi a Carloforte e interpretata dall’attrice Elisabetta Canalis. Nel corso della puntata, Elena inizia a sospettare che tra Alessandro e Giulia potesse esserci una storia, ma è davvero così? Ne L’isola di Pietro 2 Giulia e Alessandro stavano insieme davvero?
Al momento non abbiamo ancora avuto una risposta: sappiamo che è stato Alessandro a trovarla morta nella sua casa e che si è anche lanciato all’inseguimento di un uomo in fuga dalla casa, coinvolgendo anche Caterina in un indicente che l’ha lasciata cieca. Elena, anche lei coinvolta nelle indagini, nota fin da subito che Alessandro sembra essere particolarmente coinvolto e inizia a sospettare che tra i due potesse esserci qualcosa. Ma è davvero così?
Dalle anticipazioni della seconda puntata della fiction, sappiamo che le paure di Elena si fanno sempre più insistenti e che questo potrebbe minare la fiducia che c’è tra i due, portando quindi nuovi ostacoli alle indagini. Ma Elena avrà davvero ragione?
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler sulla seconda stagione de L’isola di Pietro, continuate a vostro rischio e pericolo!!!!
In realtà non è affatto così: Alessandro si sente personalmente coinvolto da questa vicenda perchè lui stava lavorando con Giulia. La ragazza era infatti fidanzata con l’imprenditore Ignazio Silas che, secondo la polizia, era al centro di un pericolo traffico di droga. Alessandro era quindi riuscito a convincere Giulia ad aiutarlo ad incastrarlo e questo, seppur indirettamente, ha portato alla morte della ragazza.

L’isola di Pietro 2 seconda puntata: anticipazioni
Elena e Alessandro devono risolvere il caso di Giulia Canale, trovata morta in circostanze misteriose. L’indagine sembra rovinare l’armonia che si era venuta a creare tra di loro. Elena non è ancora del tutto convinta che tra Alessandro e Giulia non ci fosse una relazione. I suoi sospetti si fanno sempre più grandi man mano che delle nuove prove sul caso sembrano confermare i suoi dubbi peggiori. La speranza, intanto, è che ci sia un miglioramento della condizione di Caterina. La ragazza è ormai cieca, ma già nella prima puntata cerca di ricordare come sia avvenuto l’incidente che l’ha privata della vista. Potrebbe iniziare ad avere dei flash e ricordi dettagli sul terribile fatto e via via le immagini potrebbero diventare sempre più chiare e chiarificatrici, aiutandola a metabolizzare l’accaduto.
Intanto Pietro si prende cura di Tobia che è entrato in coma farmacologico per un’overdose da eroina. Mentre le indagini sull’omicidio di Giulia sembrano arrivare ad una conclusione, però, Vanessa scompare misteriosamente durante una festa in spiaggia. La polizia si mette subito alla ricerca della ragazza che si pensa sia stata rapita, vista anche la richiesta di riscatto giunta al padre. Intanto il rapporto tra Caterina e Fabrizio diventa sempre più litigioso e Diego scopre una verità inquietante legata alla sua nascita.
Lascia un commento