VIDEO CORRELATO
L’isola di Pietro 2 prima puntata in onda domenica 21 ottobre 2018
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan: il ritorno della fiction L’isola di Pietro con protagonista il cantante e attore Gianni Morandi, pronta a tornare in onda con la sua seconda stagione. L’isola di Pietro 2 prima puntata andrà in onda domenica 21 ottobre 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata!
Dopo gli eventi della prima stagione, a Carloforte sembra essere tornata la pace. Il dottor Pietro Sereni ha ritrovato sua figlia Elena e ora i due sono in ottimi rapporti. La giovane nipote Caterina e il fidanzato di Elena Alessandro sono ormai parte integrante della famiglia e le cose sembrano andare per il verso giusto. Alessandro, che lavora insieme a Elena al commissariato di polizia, viene coinvolto in un’indagine destinata a mettere fine a quella pace: un brutto incidente e la morte di Giulia Canale, avvenuta in circostanze più che mai sospette sembrano gettare un’ombra oscura sulla felicità della famiglia.
Caterina è ormai diventata cieca, ma sta ancora cercando di ricordare i dettagli del suo incidente, senza però riuscirci. Tra Alessandro e Elena, intanto, le cose si fanno delicate: la ragazza è infatti convinta che Alessandro avesse una relazione con Giulia Canale, la ragazza trovata morta in circostante misteriose. Mentre le indagini proseguono e i dubbi di Elena si fanno sempre più grandi, Pietro è alle prese con Diego: sta continuando a lavorare per Walter Sasso, uno spacciatore della zona, e conosce Tobia, il figlio di un tossico che ha bisogno di un grosso aiuto. Pietro riuscirà ad aiutarlo?
L’isola di Pietro come finisce la prima stagione? Dove eravamo rimasti

Nel finale della prima stagione de L’isola di Pietro avevamo scoperto che era stata Ines a sparare a Samuele e ad ucciderlo e non Alessandro, come inizialmente la serie sembrava lasciarci pensare. La donna ha confessato davanti a Pietro e Elena, che sono anche riusciti ad evitare che la donna rivolgesse la pistola contro se stessa. Ines si è inoltre dichiarata colpevole dell’esplosione alla vecchia tonnara: la donna era ancora fuori di se per la morte della figlia Martina, scomparsa cinque anni prima in un incidente causato da Matteo e Ermanno e la donna, per vendicarsi, ha fatto esplodere la tonnara coinvolgendo quattro ragazzi, tra cui proprio Ermanno.
Nel finale di puntata avevamo inoltre scoperto che Elena era incinta al terzo mese e che quindi il padre di Caterina non è Samuele, ma Alessandro. Grazia sapeva tutto, ma aveva deciso di non dire nulla per tenere la bambina e crescerla come se fosse sua. Alla fine, la famiglia Sereni è di nuovo unita.
L’isola di Pietro 2 quando va in onda?
L’isola di Pietro 2 torna finalmente in onda e si prende la prima serata di domenica! L’isola di Pietro 2 prima puntata debutta infatti domenica 21 ottobre 2018 e andrà in onda per sei appuntamenti consecutivi, salvo cambi dell’ultimo minuti del palinsesto, prendendo quindi il posto lasciato libero dalla seconda stagione della serie tv Victoria.
- L’isola di Pietro 2 prima puntata – domenica 21 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 seconda puntata – domenica 28 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 terza puntata – domenica 4 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quarta puntata – domenica 11 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quinta puntata – domenica 18 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 sesta puntata – domenica 25 novembre 2018
L’isola di Pietro 2 streaming
L’isola di Pietro 2 è disponibile in streaming su Mediaset on Demand, piattaforma video gestita da Mediaset che permette di rivedere i titoli più forti del palinsesto. Già dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset on Demand potrete trovare le puntate della fiction insieme a tanti contenuti extra. I primi minuti della prima puntata, in onda domenica 21 ottobre 2018, sono già disponibili sulla piattaforma!
Lascia un commento