Little America 2 quando esce? Il 9 dicembre 2022 su Apple TV+
Al via su Apple TV+ Little America 2 stagione, serie tv nominata ai BAFTA, Independent Spirit, NAACP Image e GLAAD Media Award scritta da Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon e Lee Eisenberg disponibile in esclusiva streaming da venerdì 9 dicembre 2022.
Debutta venerdì 17 gennaio 2020 il primo acclamato capitolo del dramma antologico diviso in 8 episodi ispirato alle storie vere di Epic Magazine sulle esperienze degli immigrati in America.
La conferma di Little America 2 diventa realtà dopo la notizia riportata da The Hollywood Reporter sul rinnovo anche di altri titoli come Dickinson (la produzione nella seconda stagione è in corso), See e anche il dramma Home Before Dark.
Trama di Little America 2, di cosa parla?

Di cosa parla Little America? Ispirato alle storie vere raccontate da Epic Magazine, la serie tv affronta le più diverse esperienze degli immigrati in America. I racconti che troviamo infatti vanno dal più divertente a quello più stimolante e riflessivo, senza però dimenticare il romanticismo e il realismo di ciascuna di questa storia.
Alla base del progetto c’è l’idea di mettere insieme elementi comici in uno sfondo molto serio, soprattutto nel periodo storico in cui viviamo. Per questi motivi ci aspettiamo quindi che anche la seconda stagione di Little America si basi sullo stessa logica, al fine di testimoniare storie importanti che purtroppo finiamo troppo spesso per ignorare.
Cast di Little America 2, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Little America? Dal momento che ogni episodio della serie racconta una storia autoconclusiva, sono davvero in tanti gli attori presenti nel cast. La seconda stagione di vedrà ad esempio la partecipazione di Phylicia Rashad, Alan S. Kim, Ki Hong Lee e altri ancora.
Nel primo capitolo abbiamo visto invece Angela Lin (The Big Bang Theory, Hawaii Five-O), Shaun Toub (Bad Boys, Iron Man, Crash) e Jearnest Corchado (The Blacklist, Cucuy: The Boogeyman, Fam). Fanno parte del cast anche Haaz Sleiman (The Visitor, Nikita, Covert Affairs) e Kemiyondo Coutinho.
Riparte con otto nuovi episodi la serie tv antologica targata Apple TV+. Alan Yang è il produttore esecutivo per Universal Television. La serie è inoltre prodotta anche da Sian Heder e da Joshuah Bearman e Joshua Davis per Epic Magazine e coprodotta da Arthur Spector. Heder è inoltre co-showrunner insieme a Eisenberg.
Trailer di Little America 2
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Little America 2 stagione rilasciato da Apple TV+:
Little America 2 in streaming, dove vederla
In streaming, puoi vedere gli otto episodi di Little America seconda stagione sulla piattaforma di Apple TV+ attiva nel nostro Paese a partire dal 1° novembre 2019.
Lascia un commento