Locke e Key 3 si farà
Locke e Key 3: la serie fantasy targata Netflix è già stata riconfermata per una terza stagione. Netflix ha diffuso la notizia venerdì 18 dicembre tramite i proprio account ufficiali sui social media:
Locke and Key fans, the cast has some news for you: The show has been picked up for Season 3!
But first, Season 2 will arrive in 2021! pic.twitter.com/d4c0dheBkZ
— Netflix (@netflix) December 18, 2020
Dell’anticipato rinnovo di Locke e Key 3 si parlava già da diversi mesi nonostante le riprese della seconda stagione avessero preso il via soltanto a fine settembre. Secondo quanto apparso sul sito della Writers Guild of America WestWriters Guild of America West, uno dei due sindacati degli sceneggiatori statunitensi, Netflix aveva già confermato la produzione degli episodi della terza stagione.
Locke e Key 3 quando esce: nel 2022
La terza stagione di Locke & Key è stata annunciata ancor prima che la seconda debutti. Le riprese di quest’ultima si sono concluse nella settimana dal 14 al 18 dicembre a Toronto, in Canada, con un esordio atteso nel corso del 2021.
La produzione della serie conta di tornare sul set a inizio 2021 per girare la terza stagione, che salvo intoppi dovrebbe debuttare nel 2022, a giudicare dai ritmi serrati tra le riprese della seconda e quelle della terza stagione.
Locke e Key 3 anticipazioni: trama
Adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment, Locke & Key è una serie originale Netflix.
Oltre al primo intitolato “Welcome to Lovecraft”, ci sono altri cinque graphic novel di Locke & Key che possono fornire materiale da cui attingere alla serie. Si tratta dei volumi “Head Games”, “Crown of Shadows”, “Keys to the Kingdom”, “Clockworks”, “Omega & Alpha”. A questi si aggiunge il prequel (ma anche sequel) “World War Key”, la cui lavorazione fu annunciata da Joe Hill nel corso del San Diego Comic-Con 2019.
Nella prima stagione, tre fratelli Tyler (Jessup), Kinsey (Jones) e Bode (Scott) e la loro madre Nina (Stanchfield) si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse, dopo che il padre Rendell (Bill Heck), erede della dinastia Locke, viene assassinato in circostanze misteriose. Nella loro nuova dimora, i tre fratelli trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.
Locke e Key 3 cast: attori e personaggi
Il cast della seconda stagione di Locke & Key include Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Sherri Saum, Petrice Jones, Griffin Gluck, Hallea Jones e Brendan Hines.
Carlton Cuse e Meredith Averill sono showrunner e produttori esecutivi della serie. Tra gli altri produttori esecutivi: Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.
Lascia un commento