Anticipazioni Love Is In The Air 10 giugno 2021
Love Is In The Air il 10 giugno 2021, salvo variazioni di palinsesto, va in onda su Canale 5 alle 15.30. In alternativa l’episodio è disponibile su Mediaset Play Infinity in diretta streaming. Si tratta della piattaforma gratuita e del tutto legale che consente di guardare i contenuti della Rete anche online.
L’episodio di Love Is In The Air del 10 giugno 2021 è il nono secondo la programmazione italiana. Ecco le anticipazioni complete!

Love Is In The Air episodio 9 trama
Aydan si è agitata fin dal primo momento in cui ha scoperto dell’esistenza di Eda. Quando ha visto le foto del famoso bacio sui social, ha rischiato un crollo nervoso e ha cercato di ottenere quante più informazioni possibili sulla ragazza. La madre di Serkan spera che il figlio torni con Selin. Tuttavia, viene a sapere che Eda ha preso alcuni scatoloni da casa dello stesso Serkan. Che sia un indizio che la ragazza voglia effettivamente trasferirsi dal figlio? Questo gesto potrebbe voler dire che sta facendo posto per i suoi effetti personali…
Melo lavora in un negozio in cui si reca Kaan. Quest’ultimo riesce a fare colpo sull’ingenua Melek. Cosa ha in mente? Per Melo, però, le cose non si mettono bene quando viene sorpresa a usare dei campioni di profumo proprio nel negozio. Sono a disposizione della clientela, non del personale! Così Melek viene licenziata.
Serkan continua a essere del tutto imprevedibile. Non che Eda sia da meno, ma il comportamento dell’uomo è alquanto contraddittorio. Prima si apre con Eda e le mostra di non essere un robot senza sentimenti, poi fa marcia indietro. Tratta la ragazza con freddezza per ristabilire le distanze. Non è finita qui. Torna ancora sui suoi passi quando va a trovarla per fare una passeggiata chiarificatrice. Cosa sta combinando?
Serkan riceve la telefonata di Selin. La ex gli dice che devono parlare. Che si stia ingelosendo?
Lascia un commento