Anticipazioni Love Is In The Air 16 giugno 2021
Salvo variazioni di palinsesto Love Is In The Air il 16 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30. In alternativa puoi seguire l’episodio su Mediaset Play Infinity in diretta streaming alla stessa ora o on demand a posteriori.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 16 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 13 trama
Eda e Serkan hanno messo tutto a posto al meglio delle loro possibilità. All’interno del finto fidanzamento può avere il via anche la farsa sulla convivenza. I due fingono di vivere insieme e si preparano per accogliere a cena i loro ospiti speciali. Si tratta di Ferit e Selin. Il cuore di quest’ultima è ciò che Serkan vuole riconquistare dopo la loro rottura. Tornare con Selin è la ragione stessa del contratto.
Eda non trova una scatola che le serve urgentemente. Nel trasloco dove è finito lo scatolone con i suoi vestiti? La ragazza non esita a chiamare Melek per chiederle se sa che fine abbia fatto. Melo si trova insieme a Kaan in quel momento, ma cerca di tranquillizzare l’amica. Chiederà a sua volta a Erdem che va a cercare l’oggetto smarrito nel giardino della casa di Eda. È a causa di questa bizzarra sparizione che Ayfer viene a sapere che Eda si sta trasferendo a casa di quello che – quasi – tutti credono essere il suo futuro sposo.
Kaan ha messo in piedi una bella recita nella quale fa credere a Melo di essere interessato a lei. Adesso, però, le dice che non possono più vedersi perché lei e Eda conoscono Serkan, suo acerrimo nemico.
Selin non crede che Eda e Serkan convivano veramente. Ha ragione a dubitarne – se sapesse tutta la storia… – ma in questo caso c’è un misto di gelosia e intuito in gioco. Fa di tutto per trovare qualche prova della finzione. In verità nel cuore di Selin c’è incredulità: non può essere vero! Serkan non aveva mai voluto andare a convivere con lei. È curiosando che trova l’accordo di fidanzamento. Per mezzo di Ferit e con una catena di coincidenze, il foglio arriva nelle mani di Kaan.
Antalya è la meta di Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril, in partenza il giorno successivo a questa cena.
Lascia un commento