Anticipazioni Love Is In The Air 23 giugno 2021
Un nuovo episodio di Love Is In The Air il 23 giugno 2021 va in onda in prima visione assoluta per l’Italia. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Play Infinity in streaming in diretta. Sulla piattaforma puoi recuperare la puntata anche on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 23 giugno 2021!

Love Is In The Air episodio 18 trama
I lavori per portare a compimento sia la ristrutturazione sia l’arredamento della villa che è stata scelta per ospitare la cantante Sevda Gulensoy sono in pieno svolgimento. La star, infatti, ha avanzato ben 120 richieste, una più assurda dell’altra. Il manager è disponibile ad aspettare, ma pone un paletto. Qualora le pretese di Sevda non siano soddisfatte, il concerto non avrà luogo. Il peso di questo incarico è per la maggior parte sulle spalle di Eda. È lei che ha insistito per accettarlo, nonostante i pareri contrari di Engin, Piril e Serkan.
La fioraia non ha alternative se non quella di fermarsi in loco l’intera nottata. È necessario che prosegua a lavorare se vuole avere una speranza di vincere la sfida contro il tempo. Serkan avrebbe avuto in programma una tappa in un luogo “misterioso”. Tuttavia, vista la situazione, desiste e resta con Eda.
Così i due trascorrono un po’ di tempo insieme. Eda riesce a farsi raccontare un aspetto molto intimo della vita di Serkan. Questa spiegazione dà un senso sia al fatto che lui non lavori mai il 19 agosto sia al luogo “misterioso”. Serkan confessa alla ragazza di aver perso un fratello a cui era affezionato in modo particolare. Il fratello aveva regalato a Serkan una chitarra proprio il 19 agosto e si era fatto fare una promessa. Ogni anno, da quel momento in avanti, Serkan sarebbe andato a suonarla in un luogo speciale. Si tratta proprio del posto avvolto dal mistero.
Dopo questa confidenza, Serkan e Eda si addormentano. Trascorrono la notte teneramente abbracciati sul divano. Si stanno innamorando?
Finalmente è tempo del verdetto della star. La signorina Sevda arriva alla villa su un aereo privato galantemente messo a disposizione da Serkan che spera che le modifiche siano di gradimento alla cantante. Ovviamente non è così. Sevda non ritiene che la casa sia all’altezza delle sue aspettative. Si rifiuta di rimanerci e annulla il concerto. Ancora una volta entra in gioco Eda che – sempre con le sue doti persuasive – la convince non solo a restare ma anche a cantare.
Eda si reca da Serkan per portarlo alla festa del Signor Fikret. La nipote di Ayfer resta in compagnia mentre il ragazzo finisce di prepararsi per l’occasione.
Lascia un commento