Anticipazioni Love Is In The Air 29 luglio 2021
Continua la storia di Serkan, Eda e tutti i personaggi di Love Is In The Air il 29 luglio 2021. Salvo variazioni di palinsesto, l’episodio che va in onda è il numero 44 della stagione 1 (secondo il conteggio della programmazione italiana). L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa o in streaming in diretta su Mediaset Infinity. In alternativa puoi guardare la puntata on demand.
Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 29 luglio 2021!

Love Is In The Air episodio 44 trama
Eda è una ragazza sensibile che percepisce quando qualcosa non va. Il presentimento che Serkan le stia nascondendo qualcosa è persistente e non ha tutti i torti. Si sono avvicinati in modo a dir poco singolare, con un paio di manette a unirli. La loro relazione è proseguita in maniera altrettanto sui generis. Per Serkan all’inizio era solo un “gioco”, come è stato definito da Seyfi. Anche per Eda non era altro che un contratto a unirli. Ora la situazione è diversa. L’amore è sbocciato tra loro.
Serkan è consapevole che la sincerità è alla base di ciascun rapporto. Non potrà nascondere a lungo quello che sa sull’incidente che ha causato la morte dei genitori di Eda. D’altro canto, però, non sa neanche come raccontarle l’orrenda verità. È stata una leggerezza del padre di Serkan, anni prima, da giovane, a capo della azienda, a causare la tragedia.
Efe sa che il suo arrivo non è gradito da tutti, Serkan in primis. Infatti, nonostante organizzi un brunch in una bella sala di cui gli invitati possono godere, la provocazione tra il nuovo socio e Bolat figlio è costante.
Nel frattempo Ceren viene a sapere da Ferit che il suo nome è stato fatto per diventare avvocato della holding. La notizia inizialmente fa nascere in lei un sentimento di rabbia. In un secondo momento si scusa. Ceren e Ferit sono seduti vicini a tavola. La complicità tra i due non sfugge alle amiche, sempre attente a queste dinamiche. Al tempo stesso, Selin è gelosa: dopo essere stata lasciata all’altare dallo stesso Ferit è più che comprensibile! La mancata sposa, nel frattempo, ha distrutto il suo meraviglioso abito nuziale con l’aiuto di Eda.
Sempre a tavola, Piril e Engin cercano di fare buon viso a cattivo gioco e mantenere il segreto di quello che c’è stato tra loro. Alcuni dettagli, però, non passano inosservati agli occhi di Serkan che realizza quanto accaduto.
Intanto Aydan non è serena. È preoccupata per Serkan. Manda Seyfi in missione a casa di Ayfer per vedere se scova indizi sulla relazione tra Eda e Serkan.
Lascia un commento