Anticipazioni Love is in the air 4 giugno 2021
Con la puntata di Love is in the air del 4 giugno 2021 si chiude la prima settimana di programmazione italiana della soap turca Sen Çal Kapımı. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire Love is in the air in diretta su Mediaset Play Infinity.
Ecco le anticipazioni complete di Love is in the air del 4 giugno 2021!

Love is in the air episodio 5 trama
Per Eda arriva uno degli ostacoli più difficili di questa finzione. Un conto è fingere una relazione in cui entrambe le persone sono consenzienti, un altro è… la riunione di famiglia con il finto fidanzato. Eda incontra Aydan per la prima volta. Questo incontro non va tanto bene. Quando Eda se ne rende conto corre ai ripari. Confessa che il fidanzamento non è reale. Si tratta di una finzione e, come per magia, Aydan si tranquillizza.
L’ufficio attende sia Serkan sia Eda, ma non appena rientrati l’uomo incarica la giovane di cercare e comprare un anello di fidanzamento. È l’apice dell’assurdo, ma in questo caso ha perfettamente senso. In un contesto normale sarebbe alquanto squallido che la futura sposa si compri da sola il suo anello di fidanzamento. In questo caso, può anche andare bene! Eda si reca da un gioielliere e procede all’acquisto. Serkan non ne è soddisfatto. Lo reputa troppo modesto.
I due vanno insieme in una gioielleria più lussuosa. È Serkan a scegliere l’anello, questa volta. Opta per uno a forma di fiore. Eda lo adora. Ne è davvero entusiasta. Prima di generare fraintendimenti, precisa subito che è sua intenzione restituirlo. Non appena il loro rapporto lavorativo sarà alle spalle, ridarà il dono all’acquirente.
Nel frattempo Aydan entra di nuovo in agitazione. Questa volta perché Serkan la incarica di organizzare la festa di fidanzamento. Ha a disposizione ventiquattro ore di tempo.
Lascia un commento