Love Is In The Air, Eda riesce a laurearsi?
“La vita è un dono”: queste sono le primissime parole dell’episodio 1 di Love Is In The Air. È la voce di Eda a parlare. Non vede l’ora di andare a studiare in Italia. Vuole diventare architetto ambientale. Sogna l’Italia… Mentre nella realtà deve lavorare sodo al vivaio e aiutare la zia. Love Is In The Air, Eda riesce a laurearsi? Love Is In The Air, Eda trova i soldi per l’Università? Andiamo con ordine.
“Le cose stavano andando bene” se non fosse stato per quell’uomo che le ha rovinato la vita. L’ancora di salvezza era la carriera, ma l’uomo che le ha rubato i sogni è spietato. Di chi sta parlando? Si tratta di Serkan Bolat.
Love Is In The Air, Eda si vendica con Serkan?

Melo è disordinatissima. Eda cerca di mettere in ordine la cucina. Melo tenta di uscire perché le sue amiche la stanno aspettando. Esce di soppiatto, senza farsi vedere da Eda, ma prende due scarpe diverse. Eda si accorge che le amiche stanno andando da qualche parte. Ben presto sputano il rospo: la meta è la riunione degli ex alunni. Non volevano dirle niente per non ferirla. Lei si sarebbe meritata quella laurea più di tutte. Le sue amiche cercano di farla desistere dall’andare con loro. Eda si accorge che Melo si è vestita bene. Le amiche cedono: stanno per andare all’Università dove l’ospite d’onore è Serkan Bolat. Cosa è successo con lui? Perché Eda è così arrabbiata?
Ceren si vede un’avvocato tra dieci anni. Il suo sogno è essere una designer di scarpe. Melo pensa di essere una cassiera part time e un’assistente di volo part time tra due lustri. Eda tra dieci anni si vede vittoriosa su Serkan Bolat che ha distrutto il suo futuro. È così: Serkan ha chiesto all’assistente personale di tagliare i costi superflui e le borse di studio sono state cancellate.
In Love Is In The Air Eda si laurea alla fine? È decisamente presto per avere certezze (seguendo la messa in onda italiana), ma noi abbiamo un buon presentimento…
Lascia un commento