VIDEO CORRELATO
Love Me Licia reboot si fa? Parla Cristina D’Avena!

Per tutti i nostalgici della televisione italiana degli anni Ottanta, potrebbe esserci una buona notizia: la cantante Cristina D’Avena ha infatti dichiarato di essere pronta a tornare in tv con un reboot di Love Me Licia! Love Me Licia reboot si fa? Ecco le parole di Cristina D’Avena!
Nel corso di una lunga intervista per presentare il suo album Duets Forever, nel quale rivisita i suoi più grandi successi insieme ad ospiti di eccezione, la cantate Cristina D’Avena è tornata a parlare di Love Me Licia, telenovela italiana degli anni Ottanta ispirata ai personaggi dell’anime Kiss Me Licia.
Parlando dei suoi progetti futuri, infatti, Cristina D’Avena ha detto che sarebbe disposta a tornare in tv per un reboot della serie: “Sogno un reboot di Love Me Licia. L’abbiamo lasciata incinta di Mirko, questo rockettaro col ciuffo rosso e non ne sappiamo più niente. Che fine ha fatto? Vorrei saperlo anche io”.
Insomma, Cristina D’Avena è pronta a tornare nei panni di Licia per proseguire la storia raccontata nella telenovela che aveva provato ad immaginare il futuro di Licia e Mirko dopo la conclusione dell’anime. Quello che ha in mente Cristina D’Avena sembra essere più un revival della serie, piuttosto che un reboot. Sappiamo infatti che un reboot consiste nel ripartire da zero con una storia, riscrivendo almeno parzialmente la storia e partendo con un cast tutto nuovo. Un revival, invece, vuole dare nuova vita ad una serie conclusa, mantenendo la storia originale e portandola avanti.
LEGGI ANCHE: Cosa significa reboot, remake, revival e spinoff: guida alle parole di serie tv e film
Reboot o revival che sia, Cristina D’Avena sembra essere davvero pronta a tornare nei panni di Licia. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
CIAO MI PIACEREBBE ANCHE A ME VEDERE IL SEGUITO E RIVEDERE TUTTE LE SERIE,
ANCH’IO ERO INNAMORATA DELLA STORIA E DEGLI ATTORI.
* AGNESE