Love Victor 2 stagione quando esce? Il 18 giugno 2021
Svelata la data di uscita di Love Victor 2 stagione: il teen dramedy torna su Star di Disney+ a partire dal 18 giugno 2021 ogni venerdì con un episodio inedito alla settimana.
Entra nel mondo Disney+ ora
Ad annunciarlo è direttamente il cast della serie LGBTQ+ tramite un un videomessaggio pubblicato il 13 maggio su Instagram rivolto ai fan di tutto il mondo.
Parliamo dello spin-off di Tuo Simon che, dopo il debutto dello scorso 19 giugno negli Stati Uniti, diventa una delle serie più viste e apprezzate sulla piattaforma statunitense. In Italia, la prima stagione di Love Victor è disponibile a partire dal 23 febbraio su Star.
La serie porta la firma dei produttore esecutivi di This Is Us, ovvero Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e che ancor prima di approdare su Hulu la serie era stata originariamente sviluppata per Disney+. Si tratta di un “trasloco” tutto sommato fortunato, soprattutto se pensiamo che all’esordio di Love, Victor lo streamer guardava già avanti incaricando gli sceneggiatori di mappare le vicende della seconda stagione.
Le riprese della seconda stagione iniziano infatti lo scorso novembre, come confermato dai protagonisti Michael Cimino, Bebe Wood e George Sear tramite Instagram Stories. Anche l’account ufficiale della serie ufficializza l’inizio della produzione dei della stagione 2 con un’anticipazione dalla sceneggiatura del primo episodio.
La piattaforma americana si assicura quindi un debutto nei nuovi episodi a un anno da quello della prima stagione, con un esordio dei nuovi episodi a partire dall’11 giugno 2021 su Hulu negli Stati Uniti, e dal 18 giugno su Star nel nostro Paese.
Love Victor 2 trama, di cosa parla

La prima stagione segue le vicende di Victor, nuovo studente alla Creekwood High School alla scoperta di sé stesso tra nuove consapevolezze e inaspettate scoperte.
Nel suo secondo anno di liceo alla Creekwood High, Victor ha di fronte a sé una nuova vita e delle nuove sfide. La sua famiglia è alle prese col suo coming out, così come la sua ex fidanzata Mia (Rachel Naomi Hilson), adesso col cuore spezzato. Non sono poche le difficoltà comportate dall’essere un’atleta sportivo apertamente gay – il tutto mentre Victor vive l’entusiasmo della sua nuova relazione con Benji (George Sear).
Love Victor 2 cast, attori e personaggi
Tornano i protagonisti Michael Cimino nel ruolo di Victor, e Ana Ortiz in quello di sua madre e James Martinez nel ruolo del padre Armando.
Accanto a loro Isabella Ferreira è la sorella minore Pilar, mentre Mateo Fernandez è il fratellino Adrian. Completano il cast principale Rachel Naomi Hilson nella parte di Mia, Bebe Wood nel ruolo di Lake, George Sear nei anni del compagno di classe Benji, Anthony Turpel e Mason Gooding nei rispettivi ruoli del vicino Felix e dell’atleta Andrew. Entra in scena Rahim, interpretato da Anthony Keyvan. Rahim è un amico di Pilar che viene da una famiglia iraniana musulmana e sarà coinvolto con Victor.
A loro si aggiunge Betsy Brandt (Breaking Bad) interpreterà Dawn, la madre di Felix affetta da problemi di salute mentale. Kevin Rahm e Embeth Davidtz interpretano i genitori Benji; Ava Capri è Lucy, amica di Benji e fidanzata di Andrew. Julie Benz (Dexter) è Shelby, la nuova amica di Armando che conoscerà ad un incontro per genitori di figli gay. Nicholas Hamilton è Charlie, cotta virtuale di Rahim.
Love Victor 2 trailer, primo sguardo ai nuovi episodi
In apertura di post è disponibile il trailer della seconda stagione, disponibile a partire dal 18 giugno su Star.
Love Victor 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la seconda stagione? La nuova stagione sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti l’uno disponibili sulla piattaforma partire da venerdì 18 giugno.
Isaac Aptaker e Elizabeth Berger sono produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è una produzione 20th Century Fox Television.
Love Victor 2 in streaming, dove la vedremo
La serie tratta da Love Victor è una produzione originale realizzata da 20th Century Fox TV, adesso parte dei Disney Studios, inizialmente sviluppata per la piattaforma Disney Plus ma in seguito destinata a Hulu.
Per questo motivo, Love Victor 2 sarà disponibile in streaming esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti, mentre in molti paesi europei, Italia compresa, la serie figura tra i titoli del catalogo di Star, all’interno di Disney+.
ma il 18 giugno quando uscirà in Italia su Disney+ sarà già doppiata la serie ???