[VIDEO CORRELATO]
Lucifer 4, la prima foto di Eva interpretata da Inbar Lavi
Scaldate i motori, perché Lucifer sta tornando con la sua quarta stagione! Tante novità e tanti nuovi arrivi, primo fra tutti quello dell’attrice di Imposters Inbar Lavi che in Lucifer 4 interpreterà Eva, sì proprio quella Eva, quella del peccato originale. Come ormai ben sappiamo la rete che trasmesso le prime tre stagioni di Lucifer, Fox, aveva cancellato questa serie tv dopo il finale di Lucifer 3. Ma la protesta dei fan è stata talmente forte che un’altro broadcaster, Netflix, ha deciso di riportarla in vita e di produrre Lucifer 4 che sarà composta da 10 episodi! Ancora non è dato sapere quando Netflix rilascerà gli episodi in prima visione assoluta di Lucifer 4, perchè le riprese sono ancora in corso ma iniziano già a circolare le prime anticipazioni su quello che vedremo presto in Lucifer 4.
Prima di tutto, il debutto di Inbar Lavi nelle vesti di Eva. Quest’ultima abbandona Adamo per rientrare nell’orbita di Lucifer. Sarà una Eva subdola e provocatrice: nella prima foto rilasciata da Netflix Eva interpretata da Inbar Lavi è ritratta mente sorseggia un drink (probabilmente un Martini alla mela!) al Lux, il bar di Lucifer a Los Angeles.

Lucifer 4 Eva: ecco chi è!
Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno svelato alcune anticipazioni su quello che sarà il personaggio interpretato da Inbar Lavi in Lucifer 4 Eva.
“Eva, la peccatrice originale, torna nella vita di Lucifer. E’ in cerca di vendetta dopo che quest’ultimo l’ha tentata e fatta cacciare dal Paradiso tanti tanti anni prima? Oppure vuole qualcosa di diverso?”
Luicfer 4 Eva entrerà in una già complessa trama: ricordiamo infatti che nel finale della terza stagione Chloe ha visto il vero Lucifer, quello malvagio. Che effetto avrà questa rivelazione sul loro rapporto? Intervistato al Comic Con di San Diego, Tom Ellis alias Lucifer ha raccontato in merito a questo plot twist:
“Ero molto emozionato che alla fine avremmo visto questo, e penso che ci siamo guadagnati un po’ quel momento dopo tre stagioni. Ovviamente, riprenderemo da dove ci siamo interrotti, con le ripercussioni di quella rivelazione. Sarà una parte importante della stagione 4”
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento