Lucifer quando va in onda su Italia 1? Dal 23 maggio 2020
Grande sorpresa per i fan! La serie tv Lucifer che ha come protagonista Tom Ellis nei panni del diavolo Lucifer Morningstar sta per arrivare in tv! Dopo le grandi maratone di Twilight, Harry Potter e Animali Fantastici, e dopo l’arrivo di The OC, che ha tutt’ora altissimi ascolti, Italia 1 ha deciso di puntare su un’altra delle serie tv più amate negli ultimi anni, Lucifer appunto, che a breve debutterà con la quinta stagione su Netflix. Andata in onda per la prima volta nel 2016, la serie era stata cancellata dopo la terza stagione. L’intervento dei fan con petizioni su petizioni ha portato però al salvataggio della serie da parte di Netflix, che ha rinnovato poi lo show per la quarta (e ora quinta) stagione. Su Italia 1 Lucifer arriva a partire da sabato 23 maggio 2020.
Quando va in onda Lucifer su Italia 1?
Come già anticipato la serie Lucifer torna in tv da sabato 23 maggio 2020 su Italia 1. La serie riparte con la prima stagione dal 23 maggio e va in onda OGNI SABATO a partire dalle ore 15:25 circa. Sabato 23 maggio vanno in onda i primi tre episodi della serie (1×01: Lucifer Morningstar, 1×02: Lucifer rimani. Buon diavolo, 1×03: L’aspirante Principe delle Tenebre). I successivi episodi (1×04: Qualità virili, 1×05: Scarpe da sogno e 1×06: Il figlio prediletto) vanno in onda il sabato successivo (30 maggio) e così via.
Lucifer trama della serie
Di cosa parla Lucifer? Protagonista della serie è Lucifer Morningstar, il re degli Inferi che stanco di dover regnare in un luogo in cui è stato obbligato a restare, fugge e si stabilisce sulla Terra, a Los Angeles. Cinque anni l’omicidio di una donna avvenuto davanti al suo locale, il Lux, lo portano a conoscere la detective Chloe Decker. Il suo potere di scoprire chi mente lo porta a collaborare con lei anche per i successivi casi e a instaurare con lei un rapporto di amore-odio. Ma i problemi sono appena iniziati. Amendaliel, suo fratello, è stato mandato da loro Padre per convincerlo a fare ritorno sul suo trono. Inoltre Lucifer inizia a manifestare “sentimenti” molto simili a quelli umani, il che lo porta a consultare una psicologa, Linda.
Lascia un commento