[VIDEO CORRELATO]
Luke Cage 3 stagione non si fa, perchè è stata cancellata?
Marvel’s Luke Cage 3 stagione non ci sarà. A pochi giorni dalla cancellazione di Iron Fist Netflix annuncia la chiusura di un’altra serie Marvel Television. Secondo alcune indiscrezioni la writer’s room per la terza stagione di Luke Cage era già al lavoro da circa sei mesi sotto lo showrunner Cheo Hodari Coker e stava cercando un compromesso tra la linea di Marvel e le richieste di Netflix. Gli attori della serie incluso Mike Colter erano ancora sotto contratto per la terza stagione. Tuttavia lo scorso settembre la situazione si è incrinata ulteriormente durante la negoziazione dell’accordo che avrebbe portato gli episodi della stagione 3 di Luke Cage da 13 a 10. Sono state le divergenze creative tra Marvel e Netflix ad avere portato alla chiusura di Luke Cage.
Luke Cage è una serie che nasce come terzo show Netflix destinato a rientrare all’interno della serie cross over, The Defenders, e dunque risulta strettamente collegato agli altri del franchise tra cui appunto Daredevil e Jessica Jones, come pure Iron Fist, di cui attendiamo il debutto della seconda stagione dopo il rinnovo nel luglio 2017. Sebbene infatti The Defenders, che andava a riunire tutti gli eroi di New York in una sola missione per salvare il mondo, non abbia ottenuto il successo sperato e sia stata cancellato dopo una sola stagione, sembra che, presi singolarmente i vari personaggi dei fumetti riescano invece a interessare maggiormente il pubblico degli spettatori: se dunque anche la seconda stagione dell’eroe di colore dalla forza sovrumana che ha scelto di diventare paladino di Harlem sarà all’altezza della precedente, probabilmente Netflix deciderà di confermare anche una terza stagione, esattamente come avvenuto per le sue “serie sorelle”.

Luke Cage streaming: dove vedere la serie
Se vuoi quindi contribuire a dare a Netflix una buona ragione per rinnovare Luke Cage, non hai molto altro da fare se non lanciarti in una – o anche più di una! – sessione di binge watching delle stagioni precedenti. Tutto quello di cui hai bisogno è di connetterti sul tuo account Netflix: la piattaforma di streaming è infatti l’unica che fino ad ora distribuisce la serie in Italia e per questo motivo all’interno del suo catalogo potrai trovare tutti i 26 episodi che compongono le prime due stagioni di Luke Cage! Se sei estraneo al fantastico mondo di streaming on line offerto da questa popolarissima piattaforma sei ancora in tempo per recuperare: ti basterà seguire i nostri consigli su come funziona e come organizzare i tuoi account Netflix!
Lascia un commento