VIDEO CORRELATO
Malcolm in the Middle reunion si fa? Parla Bryan Cranston

In questo periodo stiamo assistendo a tantissimi ritorni nel mondo delle serie tv: parliamo dei reboot di Streghe e di Roswell voluti dalla The CW, ma anche dei ritorni di serie tv d’eccezione come Roseanne e Murphy Brown. Per questo, i fan della serie tv Malcolm in the Middle stanno iniziando a chiedersi se sia possibile rivedere in onda la serie in cui recitava, tra gli altri, la star di Breaking Bad Bryan Cranston. È stato proprio lui a rispondere a questa domanda. Ecco le sue parole!
L’attore Bryan Cranston, che nella serie tv Malcolm in the Middle interpretava il padre Hal ha parlato della possibilità di un ritorno della serie, dichiarando: “Se ci fosse una storia in grado di attirarmi, sarei curioso di mettermi in gioco. Penso che anche ai fan potrebbe interessare. In quel caso sarei aperto a un ritorno”.
Insomma, sembra proprio che Bryan Cranston non abbia del tutto accantonato l’idea di tornare a vestire i panni di Hal. Il finale della serie, con la notizia che Lois era incinta, si presterebbe molto bene ad un ritorno e Bryan Cranston ha sottolineato la sua curiosità di scoprire dove potrebbero trovarsi ora i protagonisti della serie: “Tutti i ragazzi sono cresciuti ormai, sono dei giovani uomini. Adoro il mio personaggio e adoro quel gruppo di persone. Sarei curioso di scoprire cos’è capitato loro in oltre dieci anni.”
Non è la prima volta, comunque, che Bryan Cranston torna sull’argomento: qualche tempo fa, infatti, aveva parlato della possibilità di realizzare un film e anche in quel caso aveva affermato di sentirsi pronto a tornare. “Sarebbe bello tornare a recitare assieme a quelle persone, anche solo perché quelle persone mi mancano tantissimo e ci sentiamo ancora.”
Voi cosa ne pensate? Sareste a favore di un ritorno di Malcolm in the Middle?
Un saluto alla nostra pagina amica Malcolm in the middle il meglio
Si sarebe bello