Maniac 2 stagione si fa?
Sono ancora tanti i rumors su una possibile seconda stagione della serie tv Maniac. Attualmente il regista Cary Fukunaga ha dichiarato che non tornerà nella seconda stagione, qualora dovesse essere confermata.
La commedia dark, interpretata da Emma Stone e Jonah Hill che parla di due anime perse che cercano una connessione è ancora in forse quindi, e probabilmente non ci sarà lo stesso regista della prima.
Maniac 2 stagione quando esce, se confermata
Maniac è la nuovissima serie tv della Paramount Television e Anonymous Content, che è distribuita nel nostro paese da Netflix dal 21 settembre 2018. La commedia dark basata su uno show televisivo norvegese omonimo, è composta da 10 episodi nella prima stagione. Ma perché si pensa già ad una seconda stagione? I motivi sono essenzialmente due: una produzione di così alto livello molto difficilmente si accontenta di scrivere solo qualche episodio, oltretutto è molto raro – se non addirittura mai successo – che una serie originale Netflix si sia limitata ad una sola stagione. L’opportunità di distribuire a livello internazionale un prodotto offre prospettive nettamente più considerevoli in minor tempo, rispetto alla distribuzione classica.
La serie, creata da Patrick Somerville, autore di The Leftovers – Svaniti nel nulla e The Bridge, attende l’esordio della prima stagione prima di ufficializzare qualunque rinnovo. Ammesso che Maniac 2 stagione diventi realtà, è probabile che non la vedremmo prima del 2019. Anzi, forse dovremmo anche aspettare il 2020. Sono solo speculazioni, ma crediamo nella possibilità di vedere una seconda stagione di Maniac!
Maniac 2 trama: di cosa potrebbe parlare
Se nella prima stagione di Maniac ci sono due estranei che credono di vivere una vita fantastica mentre sono effettivamente rinchiusi in un’istituzione durante un’incredibile sperimentazione farmaceutica – o almeno così pare dal trailer – cosa potrebbe mai accadere in Maniac 2 stagione?
La nuova miniserie firmata da Cary Joji Fukunaga, regista, sceneggiatore, produttore di True Detective e Jane Eyre, potrebbe degenerare in una catastrofe che va oltre le mura dell’edificio. O chissà, magari l’esperimento potrebbe incrementare poteri sovrannaturali alla coppia di personaggi protagonisti entrambi della scena. Sappiamo veramente poco della trama della prima stagione della serie e l’attesa sembra infinita, ma ben presto Netflix rilascerà i 10 episodi della stagione 1 ed allora potremmo speculare liberamente su quanto potrebbe accadere.
In tutto ciò, stiamo dimenticando un punto fondamentale. La Paramount Pictures si è interessata direttamente nella serie, assicurandosi che gli impegni degli attori fossero sincronizzati abbastanza da permettere loro di rispettare l’impegno preso con Maniac. Ma sappiamo però che a Fukunaga non piace affatto lavorare a sequel dello stesso progetto! Basti pensare che dopo aver diretto tutti gli 8 episodi della prima stagione di True Detective ha scelto di non tornare come regista per la seconda stagione. Allo stesso modo, ha inizialmente firmato per dirigere il primo adattamento di It il film ripreso dal romanzo di Stephen King ma ha lasciato il progetto prima che iniziasse la produzione.
Maniac streaming: dove vedere la serie

Parola d’ordine: Maniac! Ormai il 21 settembre 2018 è alle porte, quindi godiamoci la prima stagione di quella che si prevede essere una commedia dalle sfumature drammatiche su Netflix. Basterà accedere al servizio con il proprio account e sottoscrivere un abbonamento. Altrimenti, registrati e prova gratuitamente il servizio streaming VOD per un mese!
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento