Manifest 2 Anticipazioni venerdì 17 luglio
Manifest 2 Anticipazioni venerdì 17 luglio: a partire dalle ore 21.20 circa, su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Manifest 2, serie fantascientifica ideata da Jeff Rake e con protagonista Josh Dallas (Once Upon a Time).
Già trasmessa in Italia su Premium Stories a partire dallo scorso gennaio, la seconda stagione di Manifest continua la sua messa in onda su Canale 5 venerdì 17 luglio con quattro episodi in via del tutto eccezionale.
Dove siamo rimasti con Manifest 2: la trama dei primi tre episodi
Di seguito le anticipazioni degli episodi 4, 5, 6 e 7 della seconda stagione di Manifest, in onda Canale 5 venerdì 17 luglio a partire dalle ore 21.20 circa.
Manifest stagione 2 Episodio 4 “Nelle pieghe del tempo”
Saanvi (Parveen Kaur) cerca in tutti i modi di mantenere il segreto sulla sua ricerca, nonostante venga spiata dal Maggiore (Elizabeth Marvel). Tra Jared (J.R. Ramirez) e Tamara (Leah Gibson) nasce una simpatia.
Michaela (Melissa Roxburgh) si ritrova scaraventata nel mezzo di una delicata operazione atta a disinnescare la rapina ad una banca dietro alla quale si celerebbe un personaggio misterioso.
Ben (Josh Dallas) e TJ (Garrett Wareing) cercano di unire un arcano insieme di indizi mitologici, mentre Adrian (Jared Grimes) trascina Olive (Luna Blaise) nel mondo dei Credenti.
Manifest stagione 2 Episodio 5 “Volo coordinato”
Un gruppo di teppisti fa irruzione nella chiesa di Adrian e distrugge tutto, mentre un camion travolge di proposito l’auto su cui viaggiavano Cal (Jack Messina) e Grace (Athena Karkanis), che finisce in ospedale.
Ben intende arrivare in fondo all’incidente, mentre Michaela indaga sul brutale attacco alla Chiesa dei Credenti, tuttavia i suoi sforzi sembrano vanificati dal rifiuto di Adrian a cooperare. Zeke (Matt Long) verrà messo alla prova quando tenterà di fare ammenda con qualcuno appartenente al suo passato.
Manifest stagione 2 Episodio 6 “Viaggio di ritorno”
TJ e Olive fanno ricerche approfondite sui tarocchi nella speranza di scoprire qualcosa di utile sulla Data di Morte. Mentre cresce l’attrazione tra lei e TJ, Olive si allontana sempre di più dalla sua famiglia, mentre Jared apprende la verità su una crescente fazione alimentata dal sentimento anti-passeggeri del Volo 828.
Scopri altre notizie della serie Manifest!
Michaela dovrà prendere una decisione improvvisata quando dal passato di Zeke riaffiorerà qualcosa che minaccia di compromettere la sua nuova, precaria, vita.
Ben e Saanvi uniscono le forze per organizzare una rimpatriata famigliare a sorpresa per un passeggero del Volo 828 che sta affrontando un periodo emotivamente difficile.
Manifest stagione 2 Episodio 7 “Uscita d’emergenza”
Nel quarto episodio della serata, Olive (Luna Blaise) e TJ (Garrett Wareing) vanno insieme in un locale. Ben (Josh Dallas), per comprendere il significato di una chiamata ricevuta da numerosi passeggeri, chiede ad Adrian (Jared Grimes) d’incontrarlo
Ben è determinato a non perdere sua figlia, sempre più inghiottita dalla Chiesa dei Credenti.
Le tensioni arrivano alle stelle quando i passeggeri del Volo 828 scopriranno il significato delle chiamate sempre più inquietanti che stanno ricevendo.
Zeke (Matt Long) mette alla prova la fiducia di Michaela (Melissa Roxburgh), mentre Saanvi (Parveen Kaur) si rivolge ad una vecchia fiamma per avere aiuto.
Manifest 2 in streaming
Guardare Manifest 2 in streaming è possibile grazie a Mediaset Play, la piattaforma di video on demand gratuita dei contenuti trasmessi sulle reti Mediaset.
Gli episodi della seconda stagione appaiono nel catalogo dei contenuti disponibili su Mediaset Play a seguito della loro messa in onda su Canale 5.
Sempre su Mediaset Play, accessibile da computer tramite browser e da smartphone e tablet con app, è possibile guardare Manifest 2 tramite la diretta streaming di Canale 5.
Lascia un commento