Mare Fuori 2, anticipazioni prima puntata
Mare Fuori 2 anticipazioni prima puntata: mercoledì 17 novembre 2021 va in onda su Rai 2 la prima puntata della seconda stagione della fiction per la regia di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.
La seconda stagione di Mare Fuori è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Nel cast di Mare Fuori 2 ci sono Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.
Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 2 in onda mercoledì 17 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.
Mare Fuori 2 episodio 1, La famiglia che verrà
Carmine (Massimiliano Caiazzo) sta lottando, aggrappandosi alla vita. La morte rischia di prevalere, ma Nina (Greta Esposito) non si arrende. La giovane mamma è convinta che per avere un futuro bisogna crederci e crearselo.
Massimo (Carmine Recano) non riesce a reggere il senso di colpa. Decide di lasciare il suo posto da comandante. Paola (Carolina Crescentini), così, si ritrova senza il suo supporto a far fronte ai ragazzi delusi e arrabbiati dopo la morte di Ciro (Giacomo Giorgio). Uno di loro nella fattispecie, chiede vendetta.
La Vinci è intenzionata a trasferire Filippo Ferrari (Nicolas Maupas) in modo da evitare conseguenze tragiche. Pino ‘o Pazzo (Ar Tem), una vecchia conoscenza, torna a turbare il fragile equilibrio.
Mare Fuori 2 episodio 2, Nella gioia e nel dolore
Un nuovo ragazzo entra nell’Istituto. Si tratta di Sasà (Filippo Soave), un giovane della Napoli bene che viene incarcerato per un reato che non è rivelato. Diventa il nuovo zimbello e bersaglio per qualcuno.
Naditza (Valentina Romani) sta per essere rilasciata e Filippo convince i suoi genitori a darle ospitalità a Milano. Tuttavia, ‘O Chiattillo non può dormire sonni sereni. È nel mirino di Pirucchio (Nicolò Galasso) che ha intenzione di vendicare Ciro.
Quando Carmine si risveglia, uscendo dal coma, trova una Nina innamorata ad aspettarlo. I due convolano a nozze sotto protezione. Filippo fa da testimone a Carmine. I Di Salvo non sono invitati al matrimonio. Quando la cerimonia finisce, il destino presenta il conto e la vendetta si prende il suo spazio.
Mare Fuori 2 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Quando va in onda in prima visione Mare Fuori 2 su Rai 2? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 17 novembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 24 novembre 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 1° dicembre 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 8 dicembre 2021
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – mercoledì 15 dicembre 2021
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – mercoledì 22 dicembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Mare Fuori 2 su Rai 2 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Mare Fuori 2 in diretta e in streaming
Dove si può guardare Mare Fuori 2 in diretta e/o in streaming? La fiction con Carolina Crescentini e Carmine Recano è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Il servizio è legale e gratuito.
Lascia un commento