Mare Fuori 3 a che ora inizia su RaiPlay?
A che ora inizia Mare Fuori 3 su RaiPlay? La serie televisiva nata da un’idea di Cristiana Farina torna con la terza stagione in prima serata su Rai 2 a partire da mercoledì 15 febbraio 2023, ma debutta anche in anteprima streaming su RaiPlay!
Nel dettaglio, il debutto dei primi sei episodi della terza stagione è fissato in piattaforma a partire dalla mezzanotte del 1° febbraio 2023. L’arrivo dei restanti episodi della seconda metà di Mare Fuori 3 è fissato per lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai.
La trama, ambientata presso l’istituto di detenzione minorile di Napoli, torna a raccontare le storie dei giovani detenuti intrecciate a quelle del personale penitenziario. Nel cast sono presenti Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani e Nicolas Maupas per menzionarne alcuni.
Mare Fuori 3 quando in onda su Rai 2

Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Co-prodotto da Rai Fiction e Picomedia, la serie televisiva diretta da Ivan Silvestrini torna in prima serata su Rai 2 con 12 episodi nel corso di sei puntate.
Ora che abbiamo scoperto quando va in onda in esclusiva su RaiPlay, scopriamo invece quando parte la programmazione in chiaro su Rai 2. Mare Fuori debutta con i nuovi episodi in prima serata a partire da mercoledì 15 febbraio 2023, dalle ore 21:25. La programmazione raggruppa i dodici episodi in sei prime serate. Di seguito ecco quali sono le date della messa in onda:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 15 febbraio 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 22 febbraio 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – mercoledì 1 marzo 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – mercoledì 8 marzo 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – mercoledì 15 marzo 2023;
- Sesta puntata (episodio 11 e 12) – mercoledì 22 marzo 2023.
Mare fuori 3 in streaming, dove vederlo
Dove vedere in streaming Mare Fuori 3? Come anticipato, la nuova stagione è disponibile sulla piattaforma di RaiPlay, a cui è possibile accedere gratuitamente previa registrazione. L’utente può seguire in diretta la messa in onda anche via streaming tramite desktop o app, oppure recuperare le puntate già andate in onda in un secondo momento. E c’è di più. Le prime due stagioni sono disponibili anche su Netflix. La piattaforma streaming è accessibile previo abbonamento a pagamento.
Lascia un commento