Mare Fuori 3, a mezzanotte esce la terza stagione su RaiPlay
Su RaiPlay esce a mezzanotte la terza stagione: finalmente scatta l’ora di Mare Fuori 3. La serie tv dei record torna sugli schermi del suo affezionatissimo pubblico, appassionatosi alle vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, e degli adulti che ogni giorno si battono per garantire a quei ragazzi una vita migliore. A fronte dell’immenso successo ottenuto dalle prime due stagioni – dapprima su Rai 2 ma soprattutto in streaming -, la serie tv ideata da Cristiana Farina e targata Rai e Picomedia è diventata un vero e proprio fenomeno di costume della cultura pop italiana.
Complice la presenza della serie tv in due delle piattaforme streaming più popolari nel nostro Paese – RaiPlay, che è gratuita, e Netflix Italia -, Mare Fuori ha raggiunto un vastissimo pubblico che va dai più giovani appartenenti alla Generazione Z fino ai loro genitori e – perché no – ai loro nonni. Un successo, quello di Mare Fuori, che ha già garantito alla fiction il rinnovo fino al quarto ciclo di episodi, ma già si pensa ad una storia che arrivi alla quinta e alla sesta stagione.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Torniamo quindi all’uscita di Mare Fuori 3. I primi sei episodi del nuovo ciclo approdano in streaming su RaiPlay a partire da mercoledì 1 febbraio, nello specifico dalla mezzanotte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio. I restanti sei episodi – la terza stagione ne conta un totale di dodici, come le precedenti – arriveranno, sempre su RaiPlay, da lunedì 13 febbraio 2023. Per chi invece preferisce aspettare di gustarsi gli episodi in onda su Rai 2, l’appuntamento è fissato per mercoledì 15 febbraio con i primi due episodi in prima serata.
C’è poi anche l’opzione Netflix, che dallo scorso giugno rende disponibile la serie tv nel proprio catalogo. Non si conosce ancora la data di uscita della stagione 3 su Netflix, ma presumiamo che i prossimi episodi arriveranno in catalogo nel corso del 2023.
Lascia un commento