Mare Fuori 3, l’orario di uscita della terza stagione su RaiPlay
Qual è l’orario di uscita di Mare Fuori 3? Debutta su RaiPlay a partire dall’1 febbraio la terza stagione della serie tv dei record targata Rai e Picomedia. Per conoscere con precisione da quando sarà disponibile, ecco il punto degli orari e delle uscite della stagione 3 in streaming e in televisione.
A che ora esce Mare Fuori 3 su RaiPlay in streaming
Per chi è più impaziente, la terza stagione – o meglio, i primi sei episodi di Mare Fuori 3 – approda su RaiPlay alla mezzanotte tra martedì 31 gennaio e mercoledì 1 febbraio. Come anticipato, la stagione 3 della serie tv incentrata sull’IPM di Napoli non sarà disponibile integralmente – ovvero con tutti e dodici gli episodi – già a partire dall’1 febbraio. Da quella data, infatti, su RaiPlay saranno caricati i primi sei episodi. I rimanenti arriveranno in un secondo momento, ma non si sa ancora esattamente a partire da quale data.
A che ora va in onda Mare Fuori 3 su Rai 2
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Per quanto riguarda invece la messa in onda televisiva, il discorso è differente. Rai ha deciso di premiare l’affetto del giovane pubblico della fiction girata a Napoli – che attende l’uscita della terza stagione da più di un anno – rendendo disponibili i primi sei episodi già a partire da mercoledì 1 febbraio. La terza stagione viene poi trasmessa il mercoledì a partire dal 15 febbraio dalle ore 21:25 su Rai 2. Trattandosi di dodici episodi, Mare Fuori 3 è presente nel palinsesto della seconda rete del servizio pubblico fino al 22 marzo per un totale di sei prime serate.
Come Tvserial.it ha potuto verificare, i restanti sei episodi della terza stagione verranno caricati su RaiPlay prima della loro messa in onda lineare – ovvero su Rai 2 -, a partire da lunedì 13 febbraio 2023. Ecco la data precisa dell’uscita delle altre puntate di Mare Fuori 3 in streaming.
Lascia un commento