Quando esce in tv Mare Fuori 3
Quando esce in tv Mare Fuori 3: hanno esordito mercoledì 1 febbraio i primi sei episodi della terza stagione della serie tv targata Rai Fiction e Picomedia. Ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, la serie racconta le vite di un gruppo di giovani detenuti e detenute, e del personale in forze alla struttura che – ogni giorno – si batte per offrire a quei ragazzi e a quelle ragazze l’opportunità di cambiare strada e vivere una nuova vita.
Per chi non fosse avvezzo allo streaming, la terza stagione di Mare Fuori arriva presto anche in televisione. I dodici episodi – i restanti sei approdano, sempre su RaiPlay, in streaming a partire da lunedì 13 febbraio – vengono trasmessi da Rai 2 a partire dal 15 febbraio, ogni mercoledì in prima serata con due episodi inediti alla settimana. La messa in onda della terza stagione è quindi articolata nell’arco di sei prime serate, al via dalle ore 21:25 sulla seconda rete del servizio pubblico. Di seguito vi ricapitoliamo gli appuntamenti da segnarsi in agenda con la programmazione di Mare Fuori 3:
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo 2023 su Rai 2;
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2;
- Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2;
- Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Prima che la messa in onda su Rai 2 si concluda, tutti gli episodi saranno disponibili della terza stagione – compresi i rimanenti sei che non sono usciti l’1 febbraio – saranno già stati resi disponibili su RaiPlay.
Gli episodi dal 7 al 12 arriveranno sulla piattaforma streaming di Rai a partire da lunedì 13 febbraio, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni.
Lascia un commento