Mare Fuori, quando gli 3 ultimi 6 episodi
Quando escono gli ultimi 6 episodi di Mare Fuori 3: allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 1 febbraio hanno finalmente esordito le prime sei puntate della popolarissima fiction co-prodotta da Rai e Picomedia incentrata sulle vite dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli. La serie tv – nata da un’idea di Cristiana Farina – ha lasciato il pubblico col fiato sospeso dal 21 dicembre 2021 – quando su Rai 2 si concluse la messa in onda del secondo ciclo di puntate -, e torna dopo circa quattordici mesi per riprendere le fila della storia. Rai ha premiato la pazienza degli appassionati di Mare Fuori, distribuendo in streaming la prima metà della terza stagione con due settimane di anticipo rispetto alla messa in onda al via dal 15 febbraio su Rai 2.
Cosa sappiamo sull’uscita degli ultimi sei episodi? Finalmente conosciamo la data. L’arrivo dei prossimi episodi è imminente, e avverrà lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Da RaiPlay facevano sapere a Tvserial.it che le restanti puntate sarebbero in streaming molto presto, sicuramente prima della loro messa in onda su Rai 2 (gli episodi dal 7 al 12 sono previsti in onda dall’8 al 22 marzo). Una data specifica, tuttavia, inizialmente non era ancora stata comunicata. Quel che era apparso da subito certo, tuttavia, era che il debutto assoluto della seconda e ultima metà della stagione 3 sarebbe avvenuto dapprima in streaming su RaiPlay, e successivamente in onda sulla seconda rete Rai. Attualmente non pervengono altre informazioni al riguardo.
8 milioni di visualizzazioni e 3 milioni e 500 mila ore di visione: queste sono le cifre record totalizzate da Mare Fuori in streaming su RaiPlay nelle prime 24 ore di pubblicazione dei primi sei episodi della stagione 3. Con questo risultato, Mare Fuori su RaiPlay si aggiudica il titolo di contenuto più visto di sempre nel perimetro Auditel, nella prima giornata di disponibilità su una piattaforma digitale nel nostro Paese. Nella sola giornata di mercoledì 1 febbraio – il giorno di uscita dei primi sei episodi – sono state più di 300 mila le nuove iscrizioni a RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita del servizio pubblico televisivo italiano.
Lascia un commento