Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini pubblica la foto della sceneggiatura
“Il sabato è per leggere” ha scritto Ivan Silvestrini sabato scorso pubblicando, sul suo account Instagram, una foto che ha stuzzicato la curiosità dei fan di Mare Fuori. Lo scatto inquadra la prima pagina di una delle sceneggiature della quarta stagione.
Sul foglio bianco campeggia infatti la scritta “Mare Fuori 4”, suggerendo che il regista stia già leggendo i soggetti degli episodi del prossimo ciclo della serie tv. L’inquadratura della foto esclude ogni altro particolare – il rischio spoiler è molto alto e i fan di Mare Fuori sono in grado di notare anche il più impercettibile dei dettagli -, ma il messaggio è molto chiaro. La macchina produttiva di Mare Fuori 4 è già in moto e le riprese inizieranno tra poche settimane.
Il primo ciak dovrebbe scattare a maggio tra Napoli e dintorni. Già a fine gennaio l’ideatrice Cristiana Farina aveva confermato che la scrittura della quarta stagione stava ormai volgendo al termine.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Nella quarta stagione assisteremo a tante novità, a partire dai numerosi volti noti che non faranno più parte della serie. Confermati gli addii di Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Serena De Ferrari e Gaetano Sannino, mentre sembra proprio che rivedremo tutti gli altri protagonisti a cominciare da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito.
Come è avvenuto nelle passate edizioni ampio spazio sarà dato a nuovi personaggi che entreranno nelle dinamiche dell’IPM. Ad oggi non si conosce ancora una data di messa in onda per la quarta stagione, ma si presume che il debutto dei prossimi episodi avverrà nel corso del 2024 su RaiPlay e Rai 2. Nel frattempo il successo di Mare Fuori si espande oltre i confini italiani, con due remake – uno francese e uno spagnolo – attualmente allo studio.
Lascia un commento