Mare Fuori 4 spoiler, chi torna nella serie?
Ottime notizie per i fan di Mare Fuori 4 disperatamente alla ricerca di spoiler sui prossimi episodi. Il regista Ivan Silvestrini ha confermato il ritorno di un personaggio iconico nella futura stagione 4. Di chi si tratta?
Proprio mentre il terzo capitolo impazza su RaiPlay conquistando sempre di più il pubblico di Rai 2, non tardano ad arrivare le prime scottanti rivelazioni sul nuovo ciclo di episodi già confermato e prossimamente in arrivo su Rai 2.
Chi ha terminato infatti la visione della stagione 3 non può non domandarsi quale sarà il futuro di alcuni personaggi, tra questi ad esempio quelli di Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo).
A svelarci qualcosa sul futuro della serie è proprio il regista della terza stagione Ivan Silvestrini che, dopo lo spoiler sulla presenza di Chiara Iezzi nel cast della stagione 3, torna su Instagram con una nuova notizia inaspettata:
“Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay – commenta il regista in riferimento gli ascolti registrati durante la prima puntata trasmessa su Rai Due – “Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione…Rosa ci sarà!”.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!

Rosa Ricci torna in Mare Fuori 4
Confermato quindi il ritorno di Rosa Ricci in Mare Fuori 4 stagione, capitolo che in tanti non vedono l’ora di vedere perché assaliti da mille dubbi e domande rimaste in sospeso dal finale della scorsa stagione.
Quello che ancora non è chiaro, tuttavia, è in che modo l’attrice comparirà nei nuovi episodi. Si tratterà forse di alcuni flashback oppure la ragazza sarà presente in carne e ossa?
Per scoprirlo non ci rimane che attendere l’arrivo dei prossimi episodi sperando, nel frattempo, di incorrere in qualche nuovo indizio da parte del regista della fortunata fiction Rai.
Lascia un commento