Maria Pedraza e Pol Monen stanno insieme?
Maria Pedraza e Pol Monen sono due attori spagnoli che negli ultimi due anni stanno vivendo il boom del successo. Entrambi molto impegnati su diversi set cinematografici e televisivi, si sono conosciuti per il film di Crespo nel 2016. Per Maria quell’esperienza è stata il suo esordio come attrice, oggi invece sta vivendo il successo della serie originale Netflix Elite. Pol invece recita attivamente dal 2004 e i suoi ruoli importanti iniziano nel 2010 con Elisa K. Per rispondere alla domanda “Maria Pedraza e Pol Monen stanno insieme?” si inizia a dare un’occhiata ai profili Instagram dei due attori e si scoprono dei post interessanti.

Il 23 settembre 2017 l’attore posta questa foto sul suo profilo Instagram @polmonen in cui scrive “Eres Luz @mariapedraza_ #tbt ?? ” tradotto in italiano “Sei la luce” con il tag alla collega. Non c’è una risposta da parte di Maria, ma non è l’unica foto della coppia postata dall’attore spagnolo.

Il 13 agosto 2018 sono di nuovo insieme, probabilmente sul set dell’ultimo film di Linares e l’attore scrive: “w/ Maria lil Rock (aka piedrecita)” che significa “con Maria [la] piccola pietra (ovvero piccola pietra)” con la parentesi traduce in spagnolo la parola che aveva scritto in inglese. Forse si riferisce alla forte grinta e resistenza dell’attrice a lavoro? Sembrano entrambi piuttosto stanchi, chissà magari lo scatto è stato fatto in un momento di pausa.

Anche se le foto sono postate in momenti diversi, comunque i due attori sembrano trascorrere molto tempo insieme. C’è qualcosa che li lega ed è sempre più palese. Stanno insieme? Oltre ai baci nel film tra Laura e Carlos, non ci sono altre prove di una relazione tra Maria e Pol.
Glamour Spagna il 7 marzo 2018 scrive che tra loro non c’è alcuna relazione, ma sono legati da una forte complicità. I due giovanissimi attori spagnoli riescono a parlare di tutto, senza peli sulla lingua, come legati da un affetto profondo e destinato a durare.
Maria Pedraza e Pol Monen stanno insieme in Amar
L’amicizia tra i due attori spagnoli nasce sul set diretto da Estaban Crespo, un film romantico Amar del 2017. I due giovanissimi attori, Pol di 23 anni e Maria di 20 anni, si mettono a nudo sia fisicamente che mentalmente. “Sono giovane e mi sono innamorato, ma non ho mai provato un amore accattivante come quello del film”, dice Pol a Vanity Fair. Il film racconta il passaggio dall’adolescenza alla maturità attraverso l’amore di Laura e Carlos. Non c’è una guida sicura da seguire per affrontare i tuoi genitori durante la crescita e parlarne è ancora più difficile. I due attori affrontano il tema guidati da un regista che intende “riflettere su un mondo di contraddizioni così tipico della gioventù”.
Recentemente Maria Pedraza e Pol Monen sono tornati a recitare insieme sul set ¿A quién te llevarías a una isla desierta? un film di Jota Linares in cui interpretano Eze e Marta. Con loro anche la co-star di Elite, Jaime Lorente nel ruolo di Marcos.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento