Medical Police uscita: dal 10 gennaio 2020 su Netflix
Medical Police: è Netflix ad aggiudicarsi la nuova commedia firmata dai creatori di Childrens Hospital, andata in onda dal 2010 al 2016 su Adult Swim negli Stati Uniti per sette stagioni e 86 episodi.
Un thriller pieno di azione, mistero e amore è in arrivo da venerdì 10 gennaio 2020 su Netflix, stando agli ultimi aggiornamenti.
La realizzazione della serie è stata annunciata da Netflix lo scorso 19 febbraio.
Medical Police trama: anticipazioni
Due medici americani, interpretati da Erinn Hayes e Rob Huebel, in servizio presso un ospedale pediatrico a San Paolo in Brasile scoprono un virus letale. Con l’incolumità della civiltà umana a rischio, i due medici vengono reclutati come agenti governativi in una corsa contro il tempo per tutto il mondo. L’obiettivo è trovare una cura e portare alla luce un’oscuro complotto con ramificazioni globali.
Medical Police cast: attori e personaggi
I protagonisti di Childrens Hospital, Erinn Hayes e Rob Huebel, tornano a lavorare fianco a fianco. Si uniscono a loro Malin Akerman, Lake Bell, Rob Corddry, e Ken Marino in ruoli ricorrenti e in qualità di guest star. Attese anche le apparizioni di Fred Melamed e Eirc Nenninger.
A giudicare da uno scatto pubblicato su Instagram dall’attrice Beth Dover sembra che rivedremo anche la stessa Dover, assieme a Sarayu Blue e Zandy Hartig.
Medical Police episodi: quanti sono
La prima stagione commissionata da Netflix è composta da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno.
Sono autori e produttori esecutivi Rob Corddry, Krister Johnson, Jonathan Stern e David Wain. La regia è affidata a David Wain e Bill Benz. Warner Horizon Scripted Television produce per conto di Netflix.
Medical Police streaming: dove vedere la serie
In streaming la serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix, che l’ha ordinata come esclusiva per il proprio catalogo di contenuti originali on demand.
Lascia un commento