Meghan Markle torna in Suits 9? Gossip sul ritorno di Rachel
Qualche tempo fa, tutti i fan del legal drama Suits aveva ritrovato la speranza, quando un articolo del Mirror inglese ipotizzava: Meghan Markle torna in Suits 9? Secondo il quotidiano britannico, infatti, la NBC Universal si sarebbe detta disposta a pagare all’ex star di Suits, ora Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, una cifra da capogiro (da dare in beneficienza a uno o più enti di sua scelta) pur di averla per un piccolo cameo all’interno della nona (e ULTIMA!) stagione di Suits, nei panni di Rachel Zane, il personaggio che ha interpretato sul piccolo schermo per sette lunghe stagioni.
Purtroppo, però, il creatore della serie Aaron Korsh, parlando con Deadline, ha detto come stanno realmente le cose e ha dichiarato che il ritorno di Rachel in Suits probabilmente non succederà. Mentre si trovava nella promozione del nuovo spin-off di Suits incentrato sulla vita di Jessica Pearson a Chicago, Korsh ha infatti dichiarato:
“Mi piacerebbe molto, ma penso che sia abbastanza vicino allo zero”, la probabilità che Meghan Markle ritorni in Suits. Inoltre, il creatore ha aggiunto che al momento la serie, “non sta cercando di convincere Meghan a lasciare la sua posizione con la famiglia reale per unirsi a noi”. E ancora, “La amiamo, le auguriamo il meglio ma non penso che stia accadendo il suo ritorno“.

Rachel Zane, figlia dell’avvocato di successo Robert Zane, lavora per lo studio legale Pearson Hardman quando conosce Mike, finto avvocato ma genio assoluto, assunto da Harvey Specter per lavorare fianco a fianco. I due si innamorano e dopo mille vicissitudini (compreso un periodo di lontanaza dovuto al fatto che Mike è stato rinchiuso in prigione) riescono a coronare il loro sogno d’amore e ha pronunciare il fatidico “sì, lo voglio“. Dopo il loro matrimonio, però, Rachel e Mike (rispettivamente interpretati da Meghan Markle e Patrick J. Adam) lasciano New York, lasciando di conseguenza anche la serie.
Quando le cose tra il Principe Harry e Meghan Markle si sono fatte più serie, l’attrice ha realizzato di non poter essere un’attrice e una principessa allo stesso tempo e ha quindi “sacrificato” la propria carriera per amore del principe e per dedicarsi a opere di beneficienza. Nello stesso periodo, anche Patrick J. Adams, da poco diventato papà insieme alla moglie Troian Bellisario, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi e di lasciare, quindi, il set di Suits. Ora, però, potrebbe tornare per la fine della serie.
Quello che il Mirror inglese aveva scritto, poi smentito dal creatore Aaron Korsh, era che la NBC Universal avrebbe proposto a Meghan Markle un cameo di meno di due minuti da girare nel Regno Unito. Una fonte della produzione avrebbe rivelato: “Non è ancora stata raggiunta una cifra finale, ma è probabile che i negoziati vengano aperti nel prossimo futuro. Ho ascoltato somme che vanno da due a sei milioni… sarebbe uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della TV“. E per quanto riguarda la storia, con un ritorno di Rachel e Mike in Suits 9, avevano aggiunto: “Potremmo creare una trama in cui Rachel e Mike hanno creato nuove vite per se stessi e stanno iniziando una famiglia, con Rachel che mostra un evidente pancione”. Il pancione non sarebbe nemmeno da ricreare, visto che Meghan Markle è incinta del Principe Harry e stanno aspettando il loro primo figlio insieme.
Lascia un commento