Milo Ventimiglia Golden Globes 2018 con caduta in piscina: cosa è successo

Sembra proprio che i Golden Globes abbiano avuto un risvolto non particolarmente piacevole per l’attore Milo Ventimiglia, presente alla cerimonia per il suo ruolo nella serie televisiva This is Us. All’after party della cerimonia, infatti, l’attore è caduto in piscina!
Ecco quando è accaduto: il primo ad accorgersi dell’incidente, per fortuna senza alcuna conseguenza, è stato un giornalista di NPR, che ha postato una foto sul suo profilo Twitter.
At HBO’s Golden Globes party. Believe I just saw Milo Ventimiglia from This Is Us slip and fall into the pool, which is mostly covered but open in one spot… pic.twitter.com/biQAIM7xFO
— Eric Deggans at NPR (@Deggans) 8 gennaio 2018
Sono al party della HBO per i Golden Globe. Credo di aver appena visto Milo Ventimiglia scivolare e cadere in piscina.
Milo Ventimiglia è scivolato ed è volato in acqua, cadendo in una piccola porzione della piscina che si trovava sul luogo della festa che non era stata adeguatamente coperta. A confermare poi l’accaduto è stato lo stesso Milo Ventimiglia in una Instagram Story ripresa poi su tutti i social.
Here’s a message from @MiloVentimiglia via his Insta story! pic.twitter.com/U6JESZbIH3
— ThisIsUsFanCrew (@ThisIsUsFanCrew) 8 gennaio 2018
Mi sono divertito ai Globes, è stata una grande serata. Ora sono tornato a casa e mi sto preparando per domani. E sì, sono caduto in piscina.
Milo Ventimiglia si congratula con Sterling K. Brown
Tra un bagno in piscina e l’altro, Milo Ventimiglia, così come molti altri suoi colleghi, ha espresso la sua felicità per la vittoria di Sterling K. Brown. L’attore di This is Us, collega sul set di Milo Ventimiglia, si è aggiudicato il premio come miglior attore in una serie tv drammatica, diventando il primo attore di colore a venire premiato con un simile riconoscimento.
Sterling K. Brown ha celebrato la sua vittoria su Twitter, postando una foto con il premio, ringraziando anche tutti i fan per il supporto.
Thank you! #ThisIsUs #GoldenGlobes pic.twitter.com/Aq8ATN3gcq
— Sterling K Brown (@SterlingKBrown) 8 gennaio 2018
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento