VIDEO CORRELATO
Modern Family 10 chi è morto in questa stagione?

La morte annunciata per la 10 stagione di Modern Family è stata finalmente svelata: nel corso del quinto episodio abbiamo finalmente scoperto chi era questo misterioso personaggio destinato a lasciare la serie. Modern Family 10 chi è morto? Ecco tutti i dettagli!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Mordern Family 10×05, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Il fatto che Modern Family 10 ci avrebbe messo davanti ad una morte difficile era ormai noto: era stato proprio il co-creatore della serie Christopher Lloyd ad annunciarlo già nel mese di settembre, sostenendo che questa morte sarebbe stato un punto difficile e che avrebbe influenzato la vita dei personaggi della serie.

Nel corso della quinta puntata, andata in onda mercoledì 24 ottobre, abbiamo finalmente scoperto quanto è accaduto: a lasciarci è stata DeDe, la ex moglie di Jay. Nel corso della puntata non è stato però mostrato nulla: abbiamo scoperto tutto quando Jerry, il nuovo marito di DeDe, ha chiamato Claire, Mitchell e Jay raccontando loro che la donna se n’era andata pacificamente nel sonno, mentre era in viaggio con ul suo gruppo femminile.
Il personaggio di DeDe, interpretato dall’attrice Shelley Long, era apparsi per la prima volta nella serie nel corso della prima stagione ed era apparsa in qualità di guest star altre volte nel corso delle stagioni, l’ultima delle quali nel corso della nona stagione.
Quando le prime voci di un addio avevano iniziato a circolare, in molti avevano puntato il dito contro Frank, il padre di Phil interpretato dall’attore Fred Willard. Ai fan è anche sembrato strano che una serie tv comedy come Modern Family affrontasse la morte di un personaggio con un risvolto così duro, ma Christopher Lloyd aveva spiegato: “La morte è un argomento che tutte le famiglie devono frequentare e, in televisione, non è facile farlo, perchè è un argomento pesante. Ma, allo stesso tempo, sembrerebbe strano che una famiglia non lo attraversi per così tanto tempo”.
Lascia un commento