Modern Love 2 stagione uscita, dal 13 agosto su Amazon Prime Video
Modern Love 2 stagione è tornata!
La serie antologica è disponibile con nuovi episodi da venerdì 13 agosto su Amazon Prime Video!
Il secondo capitolo della serie è pronto a rompere ogni regola con nuove appassionanti storie dedicate all’amore in tutte le sue forme.
Risale alla giornata di lunedì 22 febbraio 2021 l’annuncio da parte degli Amazon Studios sul nuovo cast presente nel secondo ciclo di episodi.
“Siamo davvero felici di dar vita ad una seconda stagione di questa serie, e di avere l’opportunità di puntare l’obbiettivo su cosa conta davvero” dichiara lo showrunner della serie John Carney.
“Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano, e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.” Conclude il regista e produttore di Modern Love, l’acclamata serie antologica che debutta per la prima su Amazon Prime Video lo scorso 18 ottobre 2019.
Prima ancora però del suo esordio sulla piattaforma streaming, alcune indiscrezioni sul web parlavano già di un eventuale rinnovo della serie tv. Era infatti chiaro sin da subito che Modern Love avesse i presupposti giusti per conquistare il pubblico e continuare in un secondo ciclo di episodi.
Ecco quindi che il 24 ottobre 2019 arriva la conferma ufficiale da parte di Amazon, che produce e distribuisce la serie tv globalmente. Alla base del rinnovo troviamo l’ottima risposta da parte del pubblico che, come dichiara Jennifer Salke a capo degli Amazon Studios, “è stata davvero incredibile“!
Modern Love 2 stagione trama e anticipazioni

Tra relazioni, legami e tradimenti, Modern Love 2 torna a mostrare l’amore in tutta la sua complessità e bellezza. Ispirandosi ancora una volta alle storie vere raccontate nell’amata omonima rubrica del New York Times, le nuove otto storie auto-conclusive ci parlano di amore platonico, romantico e sessuale, passando anche per quello familiare e verso se stessi.
Modern Love 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la seconda stagione di Modern Love? Torna con otto puntate, proprio come la prima stagione, il secondo atteso capitolo della seria antologica. Le riprese si svolgono ad Albany, New York City, Schenectady, Troy (New York) e Dublino (Irlanda), mentre John Carney è showrunner e sceneggiatore, regista ed executive producer. Andrew Rannells ha diretto un episodio di questa stagione basato su un suo scritto personale pubblicato sulla rubrica.
Modern Love 2 cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Modern Love 2 stagione? A caricare di grandi aspettative la serie tv antologica è senza dubbio il suo nuovo cast stellare della serie. Dopo aver seguito infatti le vicende interpretate da attori come Anne Hathaway nel ruolo di Lexi, Dev Patel (Skins) in quello di Joshua, giungono le prime notizie ufficiali sui nuovi attori scritturati per la seconda stagione. Tra questi si uniranno al cast:
- Gbenga Akinnagbe (The Deuce)
- Susan Blackwell (Madam Secretary)
- Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody) il nominato agli Screen Actors Guild Award
- Tom Burke (Mank), Zoe Chao (Love Life),
- Maria Dizzia (Orange is the New Black)
- Minnie Driver (Cinderella)
- Grace Edwards e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah)
- Kathryn Gallagher (Jagged Little Pill) nominata ai Tony Award
- Kit Harington (Game of Thrones) nominato agli Emmy Award
- Garrett Hedlund (Mudbound) nominato agli Screen Actors Guild Award
- Telci Huynh (God Friended Me)
- Nikki M. James (Book of Mormon) vincitrice del Tony Award
- Aparna Nancherla (Corporate)
- Larry Owens (High Maintenance)
- Zane Pais (Room 104)
- Anna Paquin (Flack),
- Isaac Powell (Dear Evan Hansen)
- Ben Rappaport (For the People),
- Milan Ray (Troop Zero)
- Jack Reynor (Midsommar)
- Miranda Richardson (Stronger) vincitrice del Golden Globe Award
- Marquis Rodriguez (When They See Us)
- James Scully (You S2)
- Zuzanna Szadkowski (Gossip Girl)
- Lulu Wilson (The Glorias)
- Don Wycherley (Wild Mountain Thyme)
- Jeena Yi (Unbreakable Kimmy Schmidt).
Modern Love 2 trailer
Nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale della seconda attesa stagione di Modern Love. Lo trovi di seguito
Modern Love streaming, dove guardare la serie
Dal momento che Modern Love è una serie Amazon originale, tutti gli episodi saranno disponibili su Prime Video da venerdì 13 agosto in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Sfoglia il nostro catalogo per rimanere aggiornato su tutti i titoli del momento!
Fonte: TvLine
Cosa succede in Modern Love prima stagione?
Lascia un commento