Modern Love 2 stagione uscita: nel 2020 su Amazon Prime Video
Ottime notizie per tutti gli abbonati Prime Video più romantici, dal momento che Modern Love serie tv è rinnovata per la seconda stagione! Diretta e prodotta dal regista John Carney, Modern Love debutta su Amazon Prime Video venerdì 18 ottobre 2019. La prima stagione della serie antologica è formata da otto episodi, tutte storie autoconclusive che esplorano e si immergono nel mondo dell’amore.
Prima ancora del suo debutto sulla piattaforma streaming, alcune indiscrezioni sul web parlavano già di un eventuale rinnovo della serie tv per la seconda stagione! Era infatti chiaro sin da subito che Modern Love avesse i presupposti giusti per conquistare il pubblico e continuare in un secondo ciclo di episodi.
Ecco quindi che il 24 ottobre 2019 arriva la conferma ufficiale da parte di Amazon, che produce e distribuisce la serie tv globalmente. Alla base del rinnovo troviamo l’ottima risposta da parte del pubblico che, come dichiara Jennifer Salke a capo degli Amazon Studios, “è stata davvero incredibile”!
Quando possiamo aspettarci quindi di vedere la seconda stagione della serie tv? Stando alle prime indiscrezioni riportate su TvLine, il rilascio di Modern Love 2 è previsto per il 2020! In attesa quindi di maggiori dettagli a riguardo, ricordiamo che la prima stagione della serie si basa sull’omonima rubrica settimanale del New York Times, quella che esiste e appassiona centinaia di lettori americani dal 2004.
Modern Love 2 stagione trama: anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare Modern Love 2 stagione? È ancora troppo presto per conoscere con precisione la trama del secondo ciclo di episodi. Allo stesso tempo ci aspettiamo però che la stagione 2 continui ad appassionare il pubblico con nuovi e romantici episodi. Ricordiamo infatti che nella prima stagione della serie seguiamo otto storie auto-conclusive che analizzano davvero tutti gli aspetti dell’amore.
Da quello platonico a quello più romantico e sessuale, passando anche per l’amore familiare e verso se stessi. Ricordiamo inoltre che a dirigere gli otto episodi della prima stagione di Modern Love, oltre al già citato John Carney, troviamo anche Emmy Rossun (Shameless), Sharon Horgan (Catastrophe, Divorce) e Tom Hall (Sensation).
Modern Love cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Modern Love? A caricare di grandi aspettative la serie tv antologica è senza dubbio il suo cast stellare! Questa commedia romantica infatti comprende nomi come Anne Hathaway nel ruolo di Lexi, Dev Patel (Skins) in quello di Joshua ed Andy Garcia nei panni di Michael.
Accanto a loro troviamo anche Andrew Scott (Sherlock) nel ruolo di Tobin, mentre Tina Fey nei panni di Sarah. Cristin Milioti (How I Met Your Mother) interpreta invece il personaggio di Maggie Mitchell, mentre John Slattery (Mad Men) qui veste i panni di Dennis. Nel cast di Modern Love sono poi presenti anche Ed Sheraan e John Gallagher Jr. nei rispettivi panni di Mick e Rob.
Modern Love streaming: dove guardare la serie
Dal momento che Modern Love è una serie originale targata Amazon, a partire dal 18 ottobre 2019 puoi vederla in esclusiva su Amazon Prime Video. Stiamo parlando del servizio di streaming di video on demand disponibile in più di 200 Paesi! Sfoglia il nostro catalogo per rimanere aggiornato su tutti i titoli del momento!
Fonte: TvLine
Lascia un commento