Monzón serie Netflix uscita: il 25 ottobre 2019
Netflix annuncia l’arrivo di Monzón serie tv, disponibile sulla piattaforma da venerdì 25 ottobre 2019. Stiamo parlando del dramma poliziesco argentino creato da Pablo E. Bossi, presentato in anteprima lo scorso 17 giugno 2019 sull’emittente Space.
Interpretato da Jorge Román e Mauricio Paniagua, il dramma argentino è prodotto da Buena Vista Original Productions e Pampa Films, in collaborazione con INCAA e Disney Media Distribution America Latina. Composta da 13 episodi di un’ora circa, Monzón serie tv pone al centro della sua trama una storia vera, quella del celebre campione di boxe e attore argentino Carlos Monzón.
Partendo quindi dalla sua biografia fatta di successi, dipendenze da alcol e relazioni tormentate, la serie vuole approfondire un tema molto delicato ma tristemente attuale soprattutto in Argentina: il femminicidio. Monzón porta quindi lo spettatore a riflettere su come una personalità così forte e controversa possa sfociare la sua rabbia nella violenza sulle donne. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Monzón serie tv.
Monzón serie Netflix trama: anticipazioni
Qual è la trama di Monzón? In seguito alla misteriosa morte di Alicia Muñiz, l’ultima compagna del famoso pugile Carlos Monzón, nonché madre di suo figlio minore, l’uomo è ritenuto sin da subito il principale responsabile dell’omicidio.
Ha dunque inizio un’accurata indagine che porta alla luce molti aspetti della vita segreta del campione di boxe, da sempre accompagnato da gravi problemi di dipendenza da alcol spesso sfociata in violenza domestica. Ad indagare sul caso è il procuratore Parisi che, con le sue indagini, lascia in sospeso la società argentina dell’epoca insieme al resto del mondo. È stato davvero Carlos ad ucciderla?
Monzón cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Monzón serie tv? Nel ruolo del famoso pugile argentino troviamo l’attore Jorge Román. A interpretate invece il personaggio da giovane è Mauricio Paniagua, mentre Carla Quevedo interpreta l’ultima moglie dell’uomo, Alicia Muñiz. Diego Cremonesi è poi l’attore che interpreta Gustavo Parisi, il procuratore affidato alle indagini.
Accanto a loro troviamo anche Soledad Silveyra nel ruolo di Elba Muñiz, la madre di Alicia, mentre Paloma Ker recita nel ruolo di Mercedes Beatríz Garcia “Pelusa”. Florencia Raggi veste i panni di Patricia Rosello, Gustavo Garzón quelli del personaggio di Roberto De Luca.
Tra le partecipazioni speciali incontriamo anche l’attore argentino Santiago Pedrero nel ruolo di Eduardo, Guido Botto Fiora come giornalista di Nicoli e Agustín Monzón (nipote di Monzón) nel ruolo di Beto. Produttori esecutivi della serie sono invece Leonardo Aranguibel, Fernando Barbosa e lo stesso ideatore del progetto Pablo E. Bossi.
Monzón serie Netflix trailer
Ecco il primo trailer ufficiale di Monzón serie tv condiviso su YouTube lo scorso 16 novembre 2018 da Buona Vista International Latinoamerica.
Monzón 2 stagione si fa? News sul rinnovo
Il 25 ottobre 2019 è rilasciata su Netflix la prima stagione di Monzón, ma cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie argentina? In realtà attualmente non esistono ancora annunci ufficiali sul rinnovo della serie basata sulla vita del noto pugile.
Se pensiamo però che il primo ciclo di episodi ripercorre la vita del protagonista dall’inizio alla fine, risulta difficile poter immaginare l’arrivo di un sequel o una seconda stagione.
Allo stesso tempo sappiamo anche che se il titolo riuscisse ad ottenere ottime visualizzazioni sulla piattaforma, allora è possibile che Netflix inizi a pensare ad un eventuale secondo capitolo. In attesa quindi di maggiori dettagli, scopri come vedere Monzón serie tv in streaming!
Monzón streaming: dove guardare la serie
Dove vedere Monzón serie tv in streaming? A partire dal 25 ottobre 2019 puoi farlo comodamente su Netflix, dal momento che i 13 episodi della serie tv argentina si uniscono ai contenuti del servizio di intrattenimento più importante al mondo.
Presente in più di 190 Paesi, Netflix dispone di un catalogo ricco di documentari, film e serie tv in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet senza interruzioni pubblicitarie. Ecco una semplice guida su come abbonarsi!
Lascia un commento