NCIS 15 seconda parte in Italia data di uscita: dal 7 ottobre 2018
NCIS 15 seconda parte in arrivo su Rai 2. La seconda parte della quindicesima stagione della serie NCIS torna su Rai 2 a qualche mese di distanza dalla messa in onda della prima parte, dal 7 ottobre.
In realtà, dopo la pausa estiva, gli episodi 16 e 17 sono andati in onda il 17 settembre ma, poi, sono stati sospesi nuovamente. Gli ultimi 7 episodi inediti in Italia della nuova stagione aprono la strada alla messa in onda dei due spin off della serie ovvero NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans che arrivano su Rai 2 rispettivamente con la nona e con la quinta stagione.
NCIS 15 prima parte, come finisce
Nel corso dell‘ultimo episodio della prima parte della della quindicesima stagione di NCIS intitolato Tieniti più stretti i nemici, il team dell’NCIS stipula un accordo con l’assassino Paul Triff, al quale viene concesso un permesso di 48 ore nella sua vecchia residenza, ora diventata casa di McGee, in cambio di una serie di informazioni che possano condannare il suo ex compagno di cella, Gabriel Hicks, l’assassino che è riuscito a ingannare Gibbs e Fornell.

NCIS 15 seconda parte cast, attori e personaggi
Nel cast della seconda parte di NCIS 15 ritroviamo gli attori presenti già nella prima parte ovvero: Leroy Jethro Gibbs interpretato da Mark Harmon; Abigail “Abby” Sciuto interpretata da Pauley Perrette; Donald “Ducky” Mallard interpretato da David McCallum; Timothy “Tim” McGee interpretato da Sean Murray; Leon Vance interpretato da Rocky Carroll; Jimmy Palmer interpretato da Brian Dietzen; Eleanor Bishop interpretata da Emily Wickersham.
NCIS 15 seconda parte streaming, dove vedere gli episodi
Gli episodi inediti della seconda parte della quindicesima stagione di NCIS una volta trasmessi su Rai 2 sono disponibili su Rai Play. Nella piattaforma multimediale Rai infatti ogni singolo episodio diventa disponibile in streaming on demand per un periodo limitato, ovvero fino alla messa in onda e al caricamento online dell’episodio successivo. Il servizio di RaiPlay è completamente gratuito e permette non solo di seguire la maggior parte dei programmi delle reti Rai in live streaming ma anche di rivederli in streaming on demand.
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento