[VIDEO CORRELATO]
NCIS 16 stagione si fa: rinnovata ufficialmente
La CBS ha ufficialmente rinnovato la serie tv NCIS per la sedicesima stagione. Lo scorso venerdì 13 aprile è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del network che produce e trasmette la serie tv. Secondo quanto dichiarato anche quest’anno Mark Harmon ha firmato un nuovo accordo per restare nella serie in veste di produttore esecutivo nonché protagonista.
“È piuttosto semplice gli spettatori di tutto il mondo amano l’ NCIS “, ha dichiarato Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment. “Questo spettacolo parla agli spettatori di tutte le età, in tutte le parti del paese e in tutto il mondo. I personaggi straordinari di NCIS e la favolosa narrazione ci hanno portato ad avere alcuni dei fan più appassionati della TV. Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza un team di produzione eccezionale e un cast di talento guidato dall’inarrivabile e assolutamente instancabile Mark Harmon. Siamo elettrizzati dal fatto che stia tornando come il fulcro dello spettacolo e non potremmo essere più eccitati per la stagione della NCIS 16 “.

NCIS 16 stagione: quando va in onda la serie e dove vederla
La sedicesima stagione di NCIS è stata ufficialmente rinnovata, ma quando andrà in onda? Le quindici stagioni della serie sono andate in onda dal 2003 ad oggi, una ogni anno. A partire dalla stagione numero 2, poi, sono state trasmesse tutte intorno al 20 settembre. Possiamo quindi presumere che anche la sedicesima stagione andrà in onda intorno al 20 settembre del 2019.
Per quanto riguarda il canale dove sarà trasmessa la serie, sicuramente per l’Italia sarà Rai 2. NCIS, infatti, è sempre andata in onda sul secondo canale Rai dopo qualche mese dalla messa in onda americana. Possiamo quindi presumere che vedremo NCIS 16 in Italia il prossimo inverno, nel 2019.
NCIS 16 stagione: trama e cast
Non ci sono ancora news sulla trama della sedicesima stagione di NCIS, anche perchè la stagione numero 15 è attualmente in onda negli Stati Uniti e terminerà a maggio.
Anche se non sappiamo quali vicende si svolgeranno nel corso degli episodi della sedicesima stagione sappiamo che ci sarà un addio.
NCIS sta per perdere uno degli ultimi membri del cast originale rimasti. Pauley Perrette lascia la serie dopo 15 anni. La specialista forense Abby Sciuto, farà la sua apparizione finale nel penultimo episodio di questa stagione (in onda martedì 8 maggio negli Stati Uniti).
Ti possono interessare anche:
mi dispiace molto.!!! carlo.