NCIS Los Angeles e Blue Bloods smettono di andare in onda la domenica
Cambio di programma per la messa in onda di NCIS Los Angeles 14 stagione e Blue Bloods 13 stagione: a partire dal 23 aprile 2023 smettono di andare in onda la domenica in chiaro su Rai 2.
Parliamo di due serie tv poliziesche di punta per il secondo canale Rai.
NCIS Los Angeles, infatti, è la longeva serie tv poliziesca ideata da Shane Brennan nata come spin-off di NCIS – Unità anticrimine, interpretata da Mark Harmon e Michael Weatherly. La stagione 14 è quella conclusiva per la serie.

Blue Bloods, invece, è un’altra longeva serie tv poliziesca ideata da Mitchell Burgess e Robin Green e girata a New York. Questa segna il ritorno sul piccolo schermo di Tom Selleck, attore ricordato soprattutto per essere stato il protagonista del telefilm Magnum P.I.

NCIS Los Angeles e Blue Bloods nuova programmazione
Quando è prevista la nuova programmazione di NCIS Los Angeles 14 e Blue Bloods 13 se dal 23 aprile cambia giorno su Rai 2? Ebbene si sposta nello slot del lunedì sera la messa in onda di entrambe le serie tv poliziesche americane. Nel dettaglio, la prima continua con la messa in onda della stagione 14 ogni lunedì dalle 21:30. La seconda, invece, prende il via subito dopo con la stagione 13 in onda dalle 22:15.
NCIS Los Angeles e Blue Bloods quando su Rai 2
Ricapitolando: dal 23 aprile 2023 NCIS Los Angeles e Blue Bloods smettono di andare in onda la domenica sera. Ecco di seguito uno schema completo con la nuova programmazione attesa il lunedì su Rai 2:
- NCIS Los Angeles 14 stagione in onda lunedì ore 21:30 in chiaro su Rai 2
- Blue Bloods 13 stagione in onda lunedì ore 22:15 in chiaro su Rai 2
Attenzione: la programmazione delle serie tv in chiaro su Rai 2 potrebbe subire delle variazioni.
Lascia un commento