Nero a metà 3, anticipazioni quinta puntata
Nero a metà 3, anticipazioni quinta puntata: ci avviciniamo al gran finale della terza stagione. La regia di questo ciclo è affidata a Claudio Amendola (episodi 1-6) e a Enrico Rosati (episodi 7-12). In Nero a metà 3 vediamo Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) protagonisti di nuove indagini in cui emerge prepotentemente il passato. Nero a metà 3 è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Va in onda con i primi due episodi sul primo canale Rai il 4 aprile 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Nero a metà 3 in onda lunedì 2 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Nero a metà 3 episodio 9 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Colpevoli omissioni” Alba (Rosa Diletta Rossi), insieme a sua sorella Alice (Sabrina Martina) e Federico (Luca Cesa) si recano sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di Clara (Margherita Laterza). Malik (Miguel Gobbo Diaz) comincia a nutrire dei sospetti sul ragazzo e prende la decisione di intraprendere delle indagini sul suo conto.
Intanto, si presenta in Commissariato un giovane ridotto molto male. Infatti, a fronte degli evidenti segni di pestaggio, muore tra le braccia di Bragadin (Gianluca Gobbi). Non fa in tempo a sporgere denuncia e avere giustizia.
Le indagini sul cadavere dell’alleato di Pugliani, Calzola, conducono a una cassetta di sicurezza avvolta nel mistero.
Parallelamente Carlo (Claudio Amendola) fa i conti con quello di cui è a conoscenza: Suleyman aveva una figlia. Non può far finta di niente. Mette Ottavia (Daphne Scoccia) sulle sue tracce. Inizialmente non ha riscontri: dopo un buco nell’acqua dietro l’altro, però, c’è una svolta. Un ragazzino le lascia un oggetto particolare sullo scooter.
Nero a metà 3 episodio 10 trama
Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Ah, l’amore, l’amore” Spartaco (Eduardo Valdarnini) e Ottavia scoprono che Pugliani sfrutta i bambini per i suoi scopi: alla stregua di muli per trasportare droga.
Tra Carlo e la Trevi (Giorgia Salari) prosegue il gioco di seduzione, giungendo a un traguardo. Tuttavia, non si creano aspettative. Allo stesso modo, è chiaro che l’attrazione tra Alba e Malik non si è mai sopita.
Il corpo di una donna strangolata è stato nascosto in un armadio. La Polizia lo ritrova. Svolte inaspettate hanno luogo nella ricerca del responsabile.
Nero a metà 3 puntate, la programmazione
La stagione 3 di Nero a metà è formata da dodici episodi. Sono previste sei serate per la messa in onda. Questo significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 4 aprile 2022 per sei serate consecutive. Con questa, la quinta, siamo a un passo dal gran finale di stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Nero a metà 3 è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 4 aprile 2022
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 11 aprile 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 18 aprile 2022
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 25 aprile 202
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – lunedì 2 maggio 2022
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – lunedì 9 maggio 2022
Nero a metà 3 in streaming, dove vedere la serie tv
Nero a metà 3 in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento