Nero a metà 3 streaming
Vorresti vedere Nero a metà 3 in streaming? Al via dal 4 aprile 2022 la terza stagione della fiction Rai diretta da Claudio Amendola ed Enrico Rosati. I nuovi episodi sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita.
Nella stagione 3, Carlo Guerrieri è a capo del commissariato Monti. L’ispettore guida la squadra composta da Malik Soprani (l’intelligente e inappuntabile vice ispettore originario della Costa d’Avorio), Cinzia Repola (a cui è attribuito il titolo di sovrintendente) e Marco Cantabella (un agente scelto). Clara (l’ex moglie di Carlo), non appena ottiene gli arresti domiciliari, fa perdere le sue tracce.
RaiPlay Nero a metà 3

Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!
Nero a metà 3 è disponibile in streaming su RaiPlay. Il servizio targato Rai permette agli spettatori di guardare in diretta i canali Rai e rivedere in qualunque momento i programmi e le fiction. Questa piattaforma è totalmente gratuita: non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per vedere RaiPlay basta:
- Collegarsi al sito web o scaricare l’app ufficiale (per smartphone, tablet, Smart TV e lettori multimediali);
- Cliccare “Accedi”;
- Creare un nuovo account (attraverso i social o il proprio indirizzo e-mail) o effettuare l’accesso;
- Trovare un film, una serie o un programma utilizzando il campo di ricerca;
- Cliccare “Riproduci”.
RaiPlay consente quindi agli spettatori di rivedere, in qualunque momento della giornata, i programmi andati in onda sui canali Rai. Hai perso un episodio di Nero a metà 3? Grazie a questo servizio gratuito potrai recuperare la fiction Rai.
Puoi esplorare il vasto catalogo di RaiPlay utilizzando un dispositivo compatibile, tra cui smartphone, tablet, PC, Mac, lettori multimediali e Smart TV. Nel cast della fiction troviamo Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Giorgia Salari, Alessia Barela, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction e Cattleya.
Lascia un commento