New Amsterdam 2 prima puntata martedì 14 gennaio 2020 su Canale 5
New Amsterdam 2 prima puntata. Il dottor Goodwin torna in televisione.
Riparte con la seconda stagione New Amsterdam, serie medical che ha conquistato il pubblico statunitense e quello italiano confermandosi la rivelazione televisiva della stagione 2018-2019. Riconfermata per la stagione 2 a solo quattro mesi dal suo debutto sugli schermi americani, New Amsterdam continua a raccontare le vite, le carriere e i drammi dell’equipe di medici in servizio presso il più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti. Nel cast Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.
Da martedì 14 gennaio in prima serata va in onda New Amsterdam 2 stagione, a poche settimane dalla messa in onda statunitense su NBC. Di seguito trovate le anticipazioni sui primi tre episodi della seconda stagione.

New Amsterdam 2 prima puntata anticipazioni
Il primo episodio della serata apre New Amsterdam 2. La passata stagione era finita con il destino di diversi personaggi in bilico: chi muore alla fine di New Amsterdam? tra Georgia Goodwin (Lisa O’Hare), la moglie di Max, e la dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman)?
New Amsterdam 2 prima puntata episodio 1
Lo scopriamo nella première della seconda stagione dal titolo “Il Tuo Turno”.
Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam è tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti. Nel corso dell’episodio, Max (Ryan Eggold) si impegna per trovare una nuova normalità tre mesi dopo l’incidente catastrofico e la nascita di sua figlia Luna. Il dottor Kapoor (Anupam Kher) è alle prese con lo stigma dell’invecchiare e Iggy (Tyler Labine) vive una giornata di successo che gli ispirerà un’idea in grado di cambiargli la vita.
Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) ha a che fare con un nuovo stagista inaffidabile.
New Amsterdam 2 prima puntata episodio 2
Nel secondo episodio intitolato “Il Quadro Generale”, Max organizza un censimento a livello di ospedale nel tentativo di conoscere a livello più profondo lo staff ospedaliero. Il dottor Goodwin distribuisce un questionario a tutti i dipendenti del New Amsterdam per conoscere le loro abitudini di vita e soprattutto le loro difficoltà.
Reynolds compie un atto di fiducia che metterà nei guai e la dottoressa Castro (Ana Villafañe) estende il suo piano di trattamento a più pazienti ricoverati presso l’ospedale.
New Amsterdam 2 prima puntata episodio 3
Nel terzo e ultimo episodio della serata intitolato “La sostituzione” Max (Ryan Eggold) coglie l’occasione di avere una nuova assistente dopo che la persona che ricopriva questo incarico, Dora, si è licenziata per incominciare un altro lavoro. Malgrado non corrisponda a nessuno dei requisiti necessari, la sua scelta cade sul sergente veterano Todd Benson (Darren Pettie).
Il dottor Goodwin arriverà allo scontro con il consiglio di amministrazione dell’ospedale in merito ad un nuovo piano. Nel frattempo, Iggy (Tyler Labine) lotta per capire cosa sta causando una malattia che si è diffusa in tutta l’unità, e Kapoor (Anupam Kher) riceve delle notizie scioccanti.
New Amsterdam 2 su Canale 5 quante puntate sono
Sebbene non sia stato ufficializzato dal network NBC, sembra piuttosto certo che, come la prima, anche la seconda stagione di New Amsterdam conti ventidue episodi.
I primi nove sono andati in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre al 19 novembre. Su NBC la stagione 2 di New Amsterdam riprende il 14 gennaio 2020 con la messa in onda dei rimanenti episodi.
Lo scorso anno New Amsterdam ha esordito in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 2 fino al 23 dicembre 2018 con i primi nove episodi della serie. Quest’anno Canale 5 torna a proporre le puntate inedite di New Amsterdam 2 nel mese di gennaio 2020, spostandosi dalla domenica come giorno di programmazione in favore del martedì.
I primi 9 episodi di New Amsterdam 2 su Canale 5 vanno in onda il martedì in prima tv a partire dal 14 gennaio con tre episodi a serata. Di seguito la programmazione che, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe seguire New Amsterdam 2 su Canale 5 a gennaio 2020.
- New Amsterdam 2 prima puntata: martedì 14 gennaio 2020 – Episodi 1, 2 e 3
- New Amsterdam 2 seconda puntata: martedì 21 gennaio 2020 – Episodi 4, 5 e 6
- New Amsterdam 2 terza puntata: martedì 28 gennaio 2020 – Episodi 7, 8 e 9
La programmazione di New Amsterdam 2 su Canale 5 successivamente andrà in pausa e tornerà, presumibilmente, con i restanti episodi inediti a maggio 2020 come è avvenuto con la seconda parte della prima stagione qualche mese addietro.
New Amsterdam 2 streaming, dove vedere gli episodi
Le puntate di New Amsterdam 2 stagione in streaming sono disponibili, a seguito della loro messa in onda su Canale 5, sulla piattaforma di video on demand Mediaset Play che consente di vedere gratuitamente il meglio della programmazione trasmessa dai canali Mediaset.
Come mai su Mediaset Play non ci sono più le puntate della seconda serie di NEW AMSTERDAM andato in onda solo pochi mesi fa? Dove si possono vedere?
Grazie per l’informazione.
Angelica