Sembra che la quinta stagione di New Girl sia destinata a regalarci un sacco di sorprese: dopo aver fatto la conoscenza di Reagan e della mamma di Cece, la puntata andata in onda questa notte negli Stati Uniti, intitolata D-Day, ha segnato l’arrivo di Gavin, il padre di Schmidt!
Ad interpretare Gavin Schmidt, nella nuova puntata di New Girl, è stato scelto Peter Gallagher, attore famoso al pubblico delle serie tv per il suo ruolo di Sandy Cohen in The O.C. Gavin è un personaggio completamente nuovo per New Girl: per ben quattro stagioni, infatti, l’abbiamo sentito nominare saltuariamente, ma non abbiamo mai avuto una precisa idea di come fosse.
Le circostanze del suo debutto, tuttavia, non solo quelle che ci si potrebbe aspettare: dopo aver accettato di aiutare Cece e Schmidt con i preparativi per il matrimonio, Jess si ritrova in un negozio di vini, gestito proprio da Gavin e sembra, almeno dal trailer dell’episodio, che i due abbiano decisamente approfondito la loro conoscenza, scatenando una disperata quanto esilarante reazione nel povero Schmidt.
La scelta di Peter Gallagher per il ruolo del padre di Schmidt, comunque, sembra non essere casuale! Max Greenfield infatti aveva già avuto modo di lavorare insieme a Peter Gallagher proprio sul set di The O.C.: Max Greenfield era stato scelto per interpretare il giovane Sandy Cohen nel tredicesimo episodio della quarta stagione, intitolato The Case of The Frank.

Max Greenfield si è dichiarato molto felice di questa scelta, scherzando però sul fatto di essere stato l’ultimo a saperlo:
«Credo di averlo saputo grazie a qualche notizia sui social network. Nessuno me l’aveva detto!»
In attesa di poter vedere la nuova puntata, vi lasciamo la clip dell’episodio di New Girl in cui Jess racconta a Schmidt del suo incontro con Gavin. Buone risate!
Lascia un commento