[VIDEO CORRELATO]
New Girl 7 prima puntata: Nick pronto per il grande passo?
UPDATE 9 aprile 2018: In uno sneak peek rilasciato dal network Fox della prima puntata di New Girl 7 stagione sembra che Nick sia finalmente pronto per un grande passo! Ecco lo sneak peek della prima puntata di New Girl 7, ma attenzione agli spoiler!
In questo breve video scopriamo che Bob, il padre di Jess, ha dato la sua benedizione per il matrimonio della figlia con Nick già da sei mesi, ma per il momento non ha ancora ricevuto la bella notizia da parte di sua figlia. Nick, comunque, sembra avere un piano, anche se piuttosto complicato: vuole chiedere a Jess di sposarlo proprio quella sera, nel loft, dopo averle fatto spedire dalla Turchia l’anello della nonna. Il piano di Nick, già di per se piuttosto complicato, non sembra destinato ad andare nel modo in cui lui l’ha pensato, ma sappiamo che molto presto ci sarà una proposta di matrimonio!
New Girl 7 teaser dei nuovi episodi e spoiler di Max Greenfield
UPDATE 26 marzo 2018: È stato rilasciato un nuovo teaser trailer di New Girl 7 stagione, che si avvicina sempre più alla data di debutto: sul network americano Fox i nuovi episodi debutteranno martedì 10 aprile 2018, per poi arrivare in Italia su Fox Comedy dal 22 aprile!
UPDATE 22 marzo 2018: L’attore Max Greenfield è tornato a parlare di quello che vedremo in New Girl 7: nel corso di un’intervista, l’attore ha parlato di come sono cambiati i personaggi: “È un salto avanti di tre anni, è divertente. Vedrete questi personaggi che avete imparato a conoscere in questi sei anni sotto una luce leggermente diversa. Soprattutto Cece e Schimidt, che sono diventati genitori.”
L’attore ha inoltre raccontato che, al termine della settima stagione della serie, si prenderà una pausa dalla recitazione. Dopo il ruolo di Schmidt e quello di Ronnie nella serie televisiva The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, Max Greenfield ha raccontato: “Farò il papà per un po’. È quello il mio lavoro preferito”.
UPDATE 6 marzo 2018: La settima stagione di New Girl andrà in onda in Italia a partire dal 22 aprile. I nuovi episodi saranno visibili su Fox Comedy ogni domenica.
UPDATE 28 febbraio 2018: Max Greenfield, Schmidt nella serie tv targata Fox, è molto soddisfatto della settima e ultima stagione di New Girl. In arrivo a aprile 2018 come ci ricorda il teaser che puoi guardare in alto, questi 8 episodi concludono la storia di Jess, Cece, Nick, Schmidt e Winston. Queste le parole dell’attore Greenfield: “Penso che [la creatrice Liz Meriwether] e gli sceneggiatori abbiano fatto davvero un ottimo lavoro“. A sentire lui hanno perfettamente ragione quando dicono che ci divertiremo tantissimo guardando le nuove puntate. “Se hai guardato la serie e sei un vero fan, penso che sarai soddisfatto dal modo in cui si chiude la serie” continua la star. Per gli episodi che compongono il gran finale ci sono dei grandi ritorni che noi fan ameremo.
New Girl 7 chi torna? I ritorni nel cast della serie
UPDATE 28 febbraio 2018: Chi torna in New Girl 7? In New Girl 7 torna Dermot Mulroney che ha interpretato un ex di Jess, Russell Shiller. Non sappiamo, ad oggi, se rivedremo o meno Megan Fox. Jake Johnson, aka Nick in New Girl, che ha una relazione con Reagan (Megan Fox) nella serie, non si lascia scappare niente. “Non dirò niente. Riguardo a Megan Fox dirò solo che ho adorato lavorare con lei.” Dobbiamo interpretarlo come un indizio? Non ci resta che aspettare. Secondo quanto riportato da ChristianPost, tra i personaggi di New Girl c’è anche il padre di Winston.
New Girl 7 news: Zooey Deschanel parla della nuova stagione
UPDATE 8 gennaio 2018 – L’attrice Zooey Deschanel ha rilasciato un’intervista a ET per parlare della settima ed ultima stagione di New Girl, serie della Fox in cui lei interpreta la protagonista, Jessica Day.
Parlando dell’imminente conclusione della serie, che terminerà con la messa in onda della settima stagione, l’attrice ha dichiarato:
Volevo davvero fare una nuova stagione sapendo che sarebbe stata l’ultima. Se avessimo concluso con la sesta sarebbe stato bello comunque, ma mi sarebbe piaciuto saperlo all’inizio della sesta stagione, così avremmo potuto dare un degno saluto alla serie.
La consapevolezza che New Girl 7 sarà l’ultima stagione ha permesso agli attori e, soprattutto, agli sceneggiatori, di realizzare un ottimo lavoro, dando un degno saluto ai fan. Ad assicurarlo è proprio Zooey Deschanel:
Sono davvero felice che abbiamo avuto un finale di stagione e che fossimo a conoscenza che questa sarebbe stata la fine. Penso che siamo riusciti a regalare alcuni migliori scenari classici della serie in questa stagione. Gli scrittori e gli sceneggiatori hanno fatto un grande lavoro. Ci sono tantissimi easter egg in questi episodi.
Ora non ci resta che aspettare martedì 10 aprile 2018, data di debutto di New Girl 7, per poterli scovare tutti quanti!

New Girl 7 news sull’ultima stagione: data uscita e trama
UPDATE 5 gennaio 2018 – Il debutto della settima e ultima stagione è stato finalmente fissato, i fan non vedono l’ora di salutare New Girl con gli ultimi episodi. New Girl 7 data uscita: martedì 10 aprile 2018 su FOX negli USA. La settima e ultima stagione di New Girl è composta da otto episodi che andranno in onda senza interruzioni ogni martedì a partire dal 10 aprile, per concludere poi la serie con uno speciale episodio finale di un’ora, martedì 15 maggio 2018. Molto probabilmente ci saranno due martedì in cui verranno trasmessi due episodi, uno dietro l’altro, visto che le settimane che separano il 10 aprile dal 15 maggio sono solo sei.
Come abbiamo già riportato New Girl 7 stagione si aprirà con un salto temporale di 4 anni. Dopo essere tornati dal tour europeo per il libro su Julius Pepperwood, Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) stanno pensando di sposarsi. Una piccola complicazione potrebbe presentarsi quando Jess decide di accettare un lavoro con il suo ex fidanzato Russell (Dermot Mulroney). Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) sono genitori di Ruth, una bambina di tre anni, di cui si occupa principalmente Schmidt che ha scelto di rimanere a casa per occuparsi di lei. Secondo quanto dichiarato dall’attore Max Greenfield, Schmidt è assolutamente innamorato della sua bambina e vuole passare ogni momento insieme a lei. Winston e Aly sono sposati e aspettano il loro primo bambino, Winston si riunirà con il padre mai conosciuto (J.N. Smoove). Ci sarà un ultimo “Americano Vero” nella stagione finale!
"I think he is completely enamored with his child and he wants to spend every waking moment with her." –@iamgreenfield on Schmidt as a dad #NewGirl #FOXTCA #TCA18
— New Girl (@NewGirlonFOX) January 5, 2018
There will be a final True American in the final season of #NewGirl
— Natalie Abrams (@NatalieAbrams) January 5, 2018
Essendo l’ultima stagione della serie non mancheranno le guest star: Tig Notaro è stato scritturato in un ruolo ancora non reso noto. Torneranno Coach (Damon Wayne Jr.), Sam il dottore (David Walton), Robby (Nelson Franklin), Dunston (Sam Richardson) e i genitori di Jess (Jamie Lee Curtis e Rob Reiner).
“Uno dei protagonisti morirà in New Girl 7”
L’attrice Hannah Simone, che nella serie interpreta Cece, deve aver avuto voglia di scherzare durante il panel di New Girl 7 al TCA2018 durante il quale è stata annunciata la data di premiere della stagione finale… perché la nostra Cece ha detto che nell’ultima stagione assisteremo alla morte di uno dei personaggi principali! Se non ci credete che lo abbia detto davvero…
"There is a death of a pretty main cast member." –@HannahSimone on Season 7 ??? #NewGirl #FOXTCA #TCA18
— New Girl (@NewGirlonFOX) January 5, 2018
Ma siamo piuttosto sicuri che si tratti di uno scherzo, di una frase detta per spaventare un pochino i fan. Del resto siamo abituati ai terribili scherzi di Winston e della sua ex moglie Rhonda (Sonequa Martin-Green). Certo è che lo spoiler sulla morte potrebbe essere vero, ma non si tratterà di uno dei cinque protagonisti! Visto che l’attrice si è lasciata sfuggire uno spoiler così grosso, potrebbe non trattarsi nemmeno di un essere umano… Vi viene in mente qualcuno? Sto parlando del gatto di Winston: Ferguson! Anche se non è una persona, se fosse davvero lui a lasciarci sarebbe una morte davvero tragica in ogni caso. ?
New Girl 7 news: scopriamo insieme tutte le novità sull’ultima stagione!

New Girl 7 news: Nick e Jess pronti a fare il grande passo?
UPDATE 27 dicembre 2017 – Dopo la pubblicazione di alcune foto, da parte del cast di New Girl, scattate durante le riprese dell’ultima puntata era nato molto scalpore riguardo al fatto che stessimo per assistere al matrimonio tra Nick e Jess. La ragazza, infatti, indossava un abito molto sospetto, che ha messo subito in allarme i fan.
Sembra proprio che i fan abbiano ragione: TvLine ha infatti riportato alcune dichiarazioni molto interessanti di Zooey Deschanel, l’attrice che interpreta Jess, che in un’intervista ha anticipato:
Nick e Jess saranno alle prese con la decisione di sposarsi o meno… Jess vorrebbe che lui le facesse la proposta, ma poi sembra capire che entrambi sono felici anche così. Quindi, staremo a vedere.
Le speranze, quindi, ci sono. Ad aumentare l’entusiasmo dei fan ci ha pensato anche un post di Hannah Simone, l’attrice che nella serie interpreta Cece, che su Instagram ha dato un ultimo saluto al set, scrivendo alcune frasi molto interessanti.
Dopo sette anni, 146 episodi, almeno sei matrimoni, due funerali, un tasso che ha sfidato la gravità, un gatto di nome Ferguson, un barattolo, una danza in stile Bollywood e un appartamento che hanno cambiato la mia vita… è finita.
In queste parole ci sono due informazioni interessanti: per prima cosa, Hannah Simone ha confermato la voce, riportata qualche giorno fa, che nei flashback riguardanti il salto temporale ci sarà un funerale, dal momento che, per ora, abbiamo assistito solo a quello del padre di Nick.
In secondo luogo, Hannah Simone ha parlato di “almeno sei matrimoni”, ma noi ne abbiamo visti solo cinque! C’è stato quello in cui Jess si è finta la ragazza di Nick, il matrimonio andato a monte di Cece, un matrimonio in cui Jess si è scontrata contro la guest star Jessica Biel per le attenzioni di un uomo, il matrimonio del padre di Jess e, per ultimo, il matrimonio di Cece e Schmidt. Il sesto matrimonio di cui sta parlando sarà quello di Nick e Jess?
New Girl 7 news: ci aspettano brutte notizie?
UPDATE 22 dicembre 2017 – Terminate le riprese della serie, iniziano a trapelare alcuni scoop su quello che vedremo nei nuovi episodi di New Girl 7, ultima stagione della serie. Quello che più interessa ai fan è scoprire cos’è accaduto ai protagonisti della serie nei tre anni di salto temporale dal finale della sesta stagione.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly nella sua rubrica di spoiler, sembra che in quei tre anni sia successa una tragedia. Ecco lo spoiler riportato da Natalie Abrams:
Probabilmente saprete che ci sarà un salto temporale di tre anni quando ricomincerà la serie e fidatevi di me quando dico che sono successe un sacco di cose in quel lasso di tempo. Vedremo anche un funerale di un personaggio amato, che sarà l’occasione per rivedere alcuni volti familiari dalle passate stagioni. Ma non temete, nel tipico stile New Girl, la funzione sarà molto più divertente che deprimente.
Chi sarà questo personaggio che ci ha lasciato nei tre anni di salto temporale? Sappiamo che tutti i coinquilini del loft torneranno per tutte le nuove puntate, quindi li possiamo escludere, ma al momento non ci sono altri indizi su chi potrebbe essere a lasciare prematuramente la serie.
New Girl 7 news: Winston incontra il padre!
UPDATE 18 dicembre 2017 – Sembra proprio che New Girl 7 abbia deciso di chiudere un’altra delle trame lasciate in sospeso con il finale della sesta stagione: stiamo parlando di Winston, che aveva deciso di chiamare suo padre per informarlo del suo matrimonio e per chiedergli di incontrarsi. Sembra proprio che, alla fine, i due si incontreranno!
Secondo quanto riportato da TvLine, infatti, nella settima e ultima stagione della serie l’attore J.B. Smoove, che ha interpretato il ruolo di Leon Black nella serie tv Carb Your Entuhusiasm, è stato scelto per interpretare il padre di Winston. J.B. Smoove, inoltre, apparirà nell’episodio diretto proprio da Lamorne Morris, attore che interpreta Winston.
Per ricucire il rapporto tra Winston e il padre ci vorrà molto lavoro: Winston è infatti cresciuto con la madre, dopo che suo padre l’aveva abbandonato quando era ancora molto piccolo. Nelle ultime puntate della sesta stagione, però, aveva scoperto che anche il padre era un poliziotto e aveva deciso di contattarlo dopo che la sua fidanzata Aly aveva trovato il suo numero.
Da quel momento saranno passati almeno tre anni e la speranza è che Winston e il padre siano riusciti a ricucire il loro rapporto!
New Girl 7 news: scoop sul gran finale!
UPDATE 13 dicembre 2017 – Sono in corso le riprese delle ultime scene di New Girl 7, che sarà l’ultima stagione della serie. Dalle foto postate su Instagram, i membri del cast si sono trovati per una lettura del copione dell’ultima puntata, da cui è emerso un dettaglio molto interessante. Scopriamo di cosa si tratta, ma ATTENZIONE AGLI SPOILER!
L’attore Jake Johnson, che nella serie interpreta Nick Miller, ha condiviso una foto che ha scattato, durante la lettura, insieme a Zooey Deschanel, che interpreta Jess. Ecco la foto, ma fate attenzione ai dettagli!
Quello che indossa Zooey Deschanel non sembra forse un abito da sposa? Un abito bianco, con un fiocco in vita e corredato da un cerchietto di fiori sembrano una scelta tipica di Jess, anche per il suo matrimonio. Altre foto, scattate in quell’occasione, sembrano essere a sostegno di questa ipotesi.
In queste due foto l’abito viene inquadrato meglio e sembra davvero essere un abito da sposa. Questo significa, quindi, che per il gran finale Elizabeth Meriwether, la creatrice della serie, ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della coppia, facendo sì che Nick e Jess si sposino? Purtroppo non c’è ancora una conferma certa anche se, in effetti, dopo essersi finalmente dichiarati il loro amore nel finale della sesta stagione ed essere stati insieme per almeno tre anni, sembra essere arrivato il momento per un nuovo passo.
New Girl 7 news: ecco Ruth, la figlia di Cece e Schmidt
UPDATE 11 dicembre 2017 – Le riprese di New Girl 7 sono quasi terminate e, grazie a TvLine, abbiamo finalmente dato un nome e un volto alla bambina di Cece e Schmidt: si chiamerà Ruth e TvLine ha condiviso una bellissima foto della famiglia felice, che l’attrice Hannah Simone, che interpreta Cece, ha subito ricondiviso sul suo profilo Instagram.
L’attore Max Greenfield, che interpreta Schmidt, ha inoltre rilasciato qualche dichiarazione, spiegando cosa dobbiamo aspettarci dalla coppia dopo il salto in avanti tra la sesta e la settima stagione:
Mentre la carriera di Cece decolla, Schmidt è un papà a tempo pieno. Gli piace davvero tanto essere un padre. È anche un maniaco del controllo e vuole controllare tutto l’ambiente, perchè l’ambiente intorno a Ruth deve essere perfetto. Credo abbia pensato “Sarebbe meglio se io rimanessi qui”.
Secondo Max Greenfield, gli sceneggiatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro:
Penso che gli sceneggiatori abbiano fatto davvero un ottimo lavoro nel mostrare abbastanza di Schmidt, facendo capire che Ruth ormai è tutto il suo mondo.
New Girl 7 news: ecco come Jake Johnson ha salvato la stagione!
UPDATE 27 novembre 2017 – New Girl 7 è in fase di produzione e, stando alle ultime dichiarazioni, sembra che l’attore Jake Johnson, che interpreta Nick, sia stato un tassello fondamentale per la realizzazione di questa ultima stagione.
Ai microfoni di TvLine l’attore ha dichiarato:
Sono stato uno dei membri del cast che ha scritto ai co-direttore di Fox Dana Walden e Gary Newman per chiedere nuove puntate di New Girl. Non penso che, a quel tempo, ci avessero dato abbastanza tempo per finire la serie nel modo migliore. E apprezzerei davvero, così come penso faranno i fan, un degno saluto a questi personaggi.
Alla fine, le insistenze dei fan, della produzione e del cast di New Girl ha dato i suoi frutti e la Fox ha deciso di rinnovare la serie per una settima e ultima stagione, che inizierà con un salto temporale. Ecco cosa ne pensa Jake Johnson:
Penso sia molto forte fare un salto temporale. Penso che, per un po’, è stato come se corressimo in cerchio, quindi un salto in avanti a questo punto è un’idea intelligente. Tutti saranno andati avanti con le loro vite.
New Girl 7 news: per il finale torna anche Russell!
UPDATE 7 novembre 2017 – Per il gran finale di New Girl torneranno proprio tutti, compreso Russell. Vi ricordate di lui? Russell, interpretato dall’attore Dermont Mulroney, era il padre di una delle alunne di Jess e, con lei, ha stretto una relazione nel corso della prima stagione.
Come sappiamo, all’inizio di New Girl 7 Nick e Jess saranno ancora una coppia molto felice, ma il ritorno di Russell potrebbe complicare le cose. Come ricordato da Nick in più di un’occasione, Russell è l’ex di Jess che sia lei che lui hanno amato moltissimo, il che potrebbe portare qualche tensione all’interno della coppia.
Secondo quanto riportato da TvLine, sembra che Dermont Mulroney tornerà per più di un episodio, il che ci fa pensare che avrà un ruolo centrale anche se, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbe provocare troppi attriti tra Nick e Jess. O, almeno, speriamo!
New Girl 7 news: cosa succederà nel primo episodio?
UPDATE 6 novembre 2017 – Con l’inizio delle riprese della settima e ultima stagione, arrivano alcune news su quello che vedremo nella prima puntata della stagione. Nella sua rubrica di spoiler su TvLine, Michael Ausiello ha parlato di quello che potremo vedere nella prima puntata, svelandoci dettagli molto interessanti:
Quando ci ritroveremo insieme a tutto il gruppo, Nick e Jess saranno ancora una coppia, Schmidt sarà innamoratissimo della sua nuova vita come papà casalingo della piccola Ruth e Winston e Aly si troveranno sull’orlo di un grandissimo cambiamento per la loro relazione.
I fan dei Ness, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo: la loro coppia preferita è ancora insieme! Grazie a questi scoop, non solo abbiamo scoperto il nome della bambina di Schmidt e Cece, Ruth, ma potremmo avere anche una data d’uscita nella prossima stagione! Ecco le parole di Ausiello:
Siccome so che ve lo state chiedendo, non c’è ancora una data precisa, ma se dovessi scommettere direi che la prossima stagione arriverà in primavera!
New Girl 7 news: il bambino di Cece e Schmidt
La notizia più recente riguardo alla trama della settima e ultima stagione di New Girl riguarda Cece e Schmidt e, in particolare, il loro futuro figlio. Secondo quanto riportato da TvLine, l’età del loro bambino si aggirerà intorno ai tre anni. Ovviamente non è una grande sorpresa, dal momento che la serie riprenderà tre anni dopo il finale della scorsa stagione, quando Cece e Schmidt avevano appena saputo di aspettare un figlio.
La dichiarazione più interessante è un’altra:
Ho sentito che sarà una bambina e, già a quell’età, sarà un’impertinente saputella!
Fiocco rosa, quindi, in casa New Girl!
New Girl 7 news: dettagli sulla trama
Anche i dettagli sulla trama, al momento, non sono molti. Sappiamo che la serie farà un salto temporale di tre anni da quando, nel finale della sesta stagione, Winston era sul punto di sposarsi con Aly e aveva contattato il padre, Cece e Schmidt avevano scoperto di aspettare un bambino e, soprattutto, Nick e Jess si erano baciati.
Nonostante la presenza di alcuni flashback che racconteranno l’evoluzione dei protagonisti, la maggior parte della narrazione si concentrerà sul presente dei protagonisti, mostrando quanto sono cresciuti in questo lasso di tempo.
Quello che sappiamo per certo è che, al termine di questa settima stagione, ci sarà un gran finale per salutare la serie, in cui tutti i personaggi principali raggiungeranno finalmente dei grandi traguardi personali.
New Girl 7 news: riprese e data d’uscita
Ci sono ancora molti dubbi sull’inizio delle riprese e, soprattutto, sulla data d’uscita della settimana stagione di New Girl. Le due protagoniste principali, Zooey Deschanel e Hannah Simone erano infatti incinte al termine delle riprese della sesta stagione.
Questo è stato uno dei motivi che hanno ritardato la conferma di una settima e ultima stagione. A settembre, comunque, l’attore Lamorne Morris, che interpreta Winston, ha rassicurato i fan con un tweet, dicendo che le riprese sarebbero iniziate a breve.
Writers are writing
Actors will act
Soon for a 7th season, we will be back https://t.co/4IVG2PKD4n— Lamorne Morris (@LamorneMorris) 13 settembre 2017
Verosimilmente, New Girl 7 non debutterà prima dell’inizio del 2018, ma, al momento, non ci sono conferme certe.
Lascia un commento