Big Little Lies 3 in cantiere
Big Little Lies 3 potrebbe diventare realtà. La serie tratta dal romanzo omonimo dell’autrice australiana Liane Moriarty e sviluppata per la televisione da David E. Kelley avrà una terza stagione, stando a quanto rivelato da Nicole Kidman.
L’attrice Premio Oscar è tornata a lavorare con Kelley e HBO in occasione della miniserie The Undoing (a dicembre su Sky), che vede nel cast Hugh Grant e l’italiana Matilda De Angelis. Nel corso di un’intervista all’edizione australiana di Marie Claire, Kidman ha ammesso che lei e le interpreti delle Monterey Five, cioè Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz, non vedono l’ora di tornare a lavorare insieme.
“Reese e io ci sentiamo una volta alla settimana, si è appena trasferita a Nashville e siamo molto unite: vogliamo lavorare di nuovo insieme” ha spiegato Kidman, che ha confermato l’interesse di Zoë Kravitz and Laura Dern a prendere parte ad un terzo capitolo di Big Little Lies. “David E. Kelley e Liane Moriarty hanno un’ottima idea: restate sintonizzati” ha aggiunto Kidman, confermando che il creatore della serie e l’autrice del romanzo da cui quest’ultima è tratta stanno lavorando alla terza stagione.
Sempre Nicole Kidman ha offerto un ulteriore aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori di Big Little Lies 3 in occasione della sua partecipazione al podcast Jam Nation di iHeart Radio. “La storia è in fase di sviluppo” ha detto Kidman, ribadendo che l’autrice Liane Moriarty sta lavorando ad un nuovo romanzo che costituirà la base per la terza stagione della terza stagione di Big Little Lies.
Non si tratta di “se” ma di “quando” per la terza stagione della serie, dei cui nuovi episodi beneficerà di certo la neonata piattaforma streaming HBO Max.
Alla 75esima edizione dei Golden Globe, la serie HBO trasmessa da Sky Atlantic ha trionfato aggiudicandosi quattro premi tra cui quello come Miglior miniserie per la televisione. A Nicole Kidman è andato il premio come Miglior Attrice, ad Alexander Skarsgard quello come Miglior attore non protagonista e a Laura Dern quello come Miglior attrice non protagonista.
Lascia un commento