VIDEO CORRELATO
Nina Dobrev criticata dai fan sui social: ecco perchè

L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev continua a far parlare di sé ma, in questo caso, non si tratta di notizie positive. L’attrice è infatti stata duramente criticata dai suoi fan su Twitter e Instagram per una foto che ha postato qualche giorno fa. Nina Dobrev criticata: ecco cos’è accaduto!
Dopo una protesta contro di lei per la scelta del suo costume di Halloween, l’attrice Nina Dobrev è stata pesantemente criticata dai suoi fan a causa di una foto postata su Instagram qualche giorno fa, in cui è in posa insieme alla sua hair stylist Riawna e, soprattutto, all’attore Johnny Depp. Ecco la foto, ricondivisa da una pagina fan dell’attrice.
Quello che hai fan di Nina Dobrev non è piaciuto di questa foto è stata la decisione dell’attrice di posare proprio con Johnny Depp. L’attore era infatti stato accusato di violenza domestica nei confronti della sua ex moglie Amber Heard e, secondo i fan, l’attrice Nina Dobrev non avrebbe dovuto posare con lui.
L’attrice, secondo l’opinione dei fan, risulterebbe incoerente: Nina Dobrev si è infatti presentata ai Golden Globe vestita di nero, aderendo alla silenziosa protesta contro le molestie sessuali, porta avanti le tesi del movimento Time’s Up, quindi perchè posare con un uomo su cui pendono simili accuse?
Ecco le reazioni di alcuni fan di Nina Dobrev!
would you please remove your time’s up icon? i mean…
— malena (@wlgort) 30 gennaio 2018
i can’t keep up. you wear black on golden globes, supports times up movement and yet you post a pic with an abuser?
— evica (@darrenglitz) 30 gennaio 2018
Time’s up icon and pic with Jonny drop…. the two don’t go together so well
— chloe. (@crazyneens) 30 gennaio 2018
stop. you can’t support the time’s up movement and do this at the same time, don’t pretend he’s not abusive. shame on you, nina.
— lore (@fearlewss) 30 gennaio 2018
Le proteste dei fan sembrano aver sortito qualche effetto: nonostante non abbia voluto rilasciare alcun commento, Nina Dobrev ha deciso di rimuovere la foto dai suoi profili social. Non è la prima volta, comunque, che il web si scatena contro Johnny Depp: recentemente, infatti, era stato lanciato l’hashtag #TheCrimesOfJohnnyDepp, con cui i fan speravano di convincere la produzione a rimuovere l’attore dal cast del film Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento