Nina Dobrev e Grant Mellon si sono lasciati
Dopo circa un anno d’amore, Nina Dobrev e lo sceneggiatore e regista Grant Mellon si sono lasciati. A testimoniarlo è E! Online, che ha riportato la notizia. Stando a fonti vicine alla coppia “Nina non l’ha portato con sé a nessuno degli eventi in più di un mese e non ha nemmeno nominato Grant. Ha fatto feste ed è uscita con gli amici senza di lui. Lui sta girando un film per Netflix fuori Los Angeles e non sono mai usciti insieme. Nina sembra stia bene ma nessuno dei loro amici ha visto o parlato con Grant“.
I due hanno fatto coppia dall’inizio del 2019 ma hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso, non facendosi vedere in pubblico. Le voci sulla relazione tra Nina Dobrev e Grant Mellon hanno iniziato a circolare dopo che i due sono stati visti insieme ai party per il Super Bowl di quest’anno. Le prime foto in pubblico sono state scattate durante l’edizione del Festival di Cannes 2019. La coppia è stata vista scambiarsi pubbliche effusioni d’affetto mentre lasciavano il ristorante La Guerite il 21 maggio 2019.
Ora pare che però la loro storia sia giunta al capolinea. Non sappiamo le ragioni della rottura, anche perché la stessa attrice non ha ancora lasciato dichiarazioni in merito a questo capitolo della sua vita. Sta di fatto che, Nina si è riavvicinata all’ex fidanzato Glen Powell, star di Scream Queens, tanto da partecipare alla festa dell’attore per i suoi 31 anni. Che ci sia un ritorno di fiamma?
Con chi usciva Nina Dobrev?
In passato la Dobrev è stata fidanzata con la star di Scream Queens Glen Powell. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 ma a novembre dello stesso anno hanno deciso di prendere strade diverse. Sembrava poi che avesse ritrovato la felicità con Zedd, anche lui presente alla sua festa di compleanno ma visto che nessuno dei due ha mai confermato la storia d’amore e visti i nuovi risvolti, pare allora che fossero solo amici. Negli ultimi tempi si pensava ci fosse del tenero tra lei e Paul Wesley ma la co-star di The Vampire Diaries si è sposato il 9 febbraio 2019 con la sua nuova fidanzata, che anche la Dobrev conosce. Che ne pensa invece l’interprete di Stefan della nuova storia della sua amica Nina? Li sostiene o preferiva la Dobrev con il Ian Somerhalder? Che la risposta sia la prima o la seconda, i tempi dei Nian purtroppo sono finiti ed è giusto che anche la nostra beniamina trovi un nuovo amore.
Lascia un commento