Un momento di panico, nei fandom di The Vampire Diaries e The 100, si è scatenato per colpa di un post su Instagram, dove veniva confermata Nina Dobrev in The 100.
Il fandom di The 100, ultimamente, è molto attivo e guerrigliero -proprio come i protagonisti della serie. Sono impegnati, infatti, nella “guerra” contro la morte ingiusta e prematura di Lexa, il personaggio più amato.
L’annuncio dell’arrivo di Nina Dobrev, nella quarta stagione, ha diviso entrambi i fandom. Chi non era contento perché non sarebbe tornata a Mystic Falls per avventurarsi nella Terra del futuro, e viceversa. Chi avrebbe voluto soltanto Lexa e nessun altro personaggio a rimpiazzarla… ma c’era qualcuno anche contento del nuovo arrivo!
Peccato (o per fortuna) che si tratta di una bufala! L’account Instagram “thecwthe100” ha voluto fare uno scherzo a tutti, pubblicando una foto dove Nina sembra essere nei panni di una Terrestre, con questa descrizione: “Nina Dobrev è stata confermata per la stagione 4 di The 100, come nuovo Grounder. E’ stato rilasciato oggi che Nina interpreterà un personaggio di nome Serra, del nuovo clan “Glowing Forest”. Serra è orgogliosa, subdola e sta dalla parte della Ice Nation, ma potrebbe sviluppare un’amicizia con Clarke”. Quando il proprietario dell’account si è accorto che lo scherzo sarebbe costato caro, ha aggiunto la frase “sto scherzando, ma immaginate!“.
I fan della Dobrev, e di The Vampire Diaries, hanno subito capito che si trattava di una bufala. Il messaggio era accompagnato da una foto di Nina, vestita con abiti antichi, e che poteva quasi sembrare un’ambientazione alla The 100. Peccato che la foto ritragga Tatia Pedrova una dei doppelganger di Elena Gilbert.
I fan di The 100, invece, si saranno subito accorti che il personaggio non aveva i segni della Ice Nation, visibili sul volto.
Insomma, questo fake ha mandato in subbuglio gran parte dei due fandom, ma possiamo dire una cosa? Nina Dobrev sarebbe perfetta in ogni serie tv!
Lascia un commento