VIDEO CORRELATO
Non dirlo al mio capo 2 Romeo e Aurora stanno insieme?

Nel corso delle prime due puntate della fiction Non dirlo al mio capo 2 abbiamo conosciuto Aurora, la sorellastra di Lisa. Abbiamo scoperto che la ragazza ha un disturbo della personalità, il che la porta a manipolare le persone. Fin dal suo arrivo, la ragazza ha dimostrato grande interesse per Romeo: inizialmente non sapeva che fosse il ragazzo di Mia, ma scoprire questo dettaglio non l’ha fermata. Nelle prossime puntate di Non dirlo al mio capo 2 Romeo e Aurora stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso della seconda puntata della fiction, andata in onda giovedì 20 settembre 2018, abbiamo visto Romei e Aurora sempre più vicini: dopo essere andati a un rave party, aver partecipato insieme a una regata e essersi fermati insieme a ripetizioni di matematica, Mia sembra sempre più sospettosa riguardo al loro rapporto.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della seconda puntata!
Romeo ha cercato di far capire a Mia che Aurora gli sta regalando quella vita che lui desidera vivere dopo essere finalmente guarito dalla leucemia e, per un po’, Mia sembra essersi placata. La scoperta della malattia di Aurora fa in modo che Mia cerchi di calmarsi, almeno fino a quando non rivela la sua malattia davanti a tutta la classe. A quel punto tutti le voltano le spalle e Romeo prende le difese di Aurora. I due, nelle prossime puntate, staranno insieme?
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della terza puntata!
Nel corso della terza puntata, Romeo e Aurora hanno deciso di vivere finalmente la loro relazione, cosa che ha causato diversi problemi a Mia che, per evitare di vederli, ha deciso di saltare diverse lezioni. Il carattere manipolatore di Aurora sembrerebbe non creare problemi, ma la loro storia sembra essere arrivata al capolinea. Nel corso della quinta puntata, infatti, Romeo sembra essersi allontanato da Aurora ed essere tornato da Mia. Quando Aurora appoggia la sua idea di scappare di casa per cercare di far riavvicinare i genitori, Mia si dimostra contraria e, alla fine della puntata, Rome e Mia si baciano. Come la prenderà Aurora?
Non dirlo al mio capo 2 sesta puntata anticipazioni
Massimo riesce finalmente a ritrovare la cartella che aveva perso e che riguardava un caso di Enrico. Quella cartella, però, contiene uno scomodo segreto: è stato infatti Enrico a difendere quel conducente che diversi anni prima aveva investito e ucciso i suoi genitori. Massimo decide di affrontarlo, ma quando Cassandra si ritrova sull’orlo di un’accusa di spaccio di stupefacenti accantona i risentimenti e si impegna per aiutarla insieme a Enrico e Lisa. Perla ha ottenuto la restituzione dei beni sequestrati ma, anche se può smettere di lavorare, cerca di sabotare l’assunzione della nuova segretaria dello studio. Che si sia affezionata al suo lavoro? Mentre Enrico e Nina vengono a conoscenza di una notizia sconvolgente che coinvolge tutte le persone dello studio, Diego decide di confessare a Lisa una verità scottante che non può più aspettare.
Enrico si ritrova improvvisamente al centro di una grave accusa: dopo la tragica morte di Nina lui è stato accusato nel suo omicidio e Lisa decide di aiutarlo, dal momento che è convinta della sua innocenza. Enrico, molto scosso da quelle accuse, sembra apprezzare davvero il sostegno di Lisa, dimostrando che forse tra loro non è del tutto finita. Lisa è davvero impegnata in questo caso e, se da una parte può contare sull’appoggio di Massimo che ha accantonato la vicenda legata ai suoi genitori, dall’altra si ritrova a dover gestire Diego che non capisce questo suo impegno. Da dove nasce questa dedizione? Lisa è ancora innamorata di Enrico?
Cool