Oltre la soglia mercoledì 27 novembre 2019 va in onda la quarta puntata
Oltre La Soglia supera la metà della sua programmazione! Mercoledì 27 novembre va in onda infatti la quarta puntata della fiction. Ricordiamo che in totale gli episodi di Oltre la Soglia sono sei e che, salvo variazioni di palinsesto, dovrebbero andare in onda con l’ultima puntata mercoledì 11 dicembre 2019. Diretta da Monica Vallo, Oltre La Soglia ha come protagonista Tosca, interpretata da Gabriella Pession. Lei è una psichiatra fuori dagli schemi, ribelle e apparentemente inadatta a svolgere questa professione.
Ambientata in un reparto di neuropsichiatria infantile, la fiction esplora la dimensione del subconscio, che spesso si prende gioco della comune razionalità. Ogni episodio racconta e analizza un caso clinico diverso, in ciascuno dei quali Tosca si impegna per aiutare i giovani affetti da problemi psichici che si trovano nella struttura in cui lavora.
Con metodi fuori dal comune, Tosca riesce a risolvere anche i casi più complessi unendo la medicina alla psicologia. Capisce infatti veramente ciò che sentono i pazienti, forse perché anche lei un tempo ha avuto problemi psichiatrici… Tuttavia soltanto il suo collega Alessandro Agosti è a conoscenza della sua situazione clinica passata, mentre con l’affascinante magistrato Piergiorgio Di Muro la donna avrà sempre un rapporto d’amore e d’odio. Scopri tutti gli altri attori del cast di Oltre la soglia!

Oltre la soglia quarta puntata anticipazioni
La quarta puntata di Oltre la Soglia segue le vicende di due giovani protagonisti, Diego (Giacomo Colavito) e Adila ( Virginia Diop), entrambi aiutati dalla nostra protagonista. In particolare Diego arriva in reparto da Tosca dopo aver avuto un brutto incidente in palestra: il ragazzo si è allenato talmente tanto da perdere i sensi. Per scoprirne la ragione, Tosca ha il bisogno di capire in quale ambiente viva il ragazzo, al costo di visitare persino la palestra in cui Diego ha avuto il malore.
Nel frattempo continuano a peggiorare le cose fra la dottoressa Capello e suo marito, dal momento che la donna si sente sempre più vicina ad Agosti. Più tardi Adila, una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana, è ricoverata in reparto dopo aver avuto un’allucinazione. Tosca allora si mobilita subito per scoprire cosa si nasconde dietro al disturbo della ragazza, scoprendo una verità inattesa riguardo l’integrazione culturale di Adila e del difficile rapporto con i suoi genitori. Nel frattempo Diego sembra essersi ripreso, ma prima di essere dimesso vuole confrontarsi con Bruno (Nicolò Bertonelli).
Oltre la soglia su Canale 5 quando va in onda? Programmazione
Quando e dove vedere Oltre la soglia? La fiction Mediaset diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca è formata da 12 episodi trasmessi nel corso di sei prime serata! Salvo dunque variazioni di palinsesto, ecco la programmazione completa della fiction Mediaset Oltre la soglia!
- Oltre la soglia prima puntata in onda mercoledì 6 novembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Oltre la soglia seconda puntata in onda mercoledì 13 novembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Oltre la soglia terza puntata in onda mercoledì 20 novembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Oltre la soglia quarta puntata in onda mercoledì 27 novembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Oltre la soglia quinta puntata in onda domenica 8 dicembre 2019 su Canale 5 in prima serata
- Oltre la soglia sesta puntata in onda martedì 17 dicembre 2019 su Canale 5 in seconda serata
ATTENZIONE: la programmazione di Oltre la soglia su Canale 5 è soggetta a possibili variazioni in qualunque momento.
Oltre la soglia streaming, dove vedere gli episodi
Non riesci a seguire in diretta le puntate della fiction Oltre la soglia su Canale 5? Niente paura, perché puoi recuperare le puntate della serie con Gabriella Pession comodamente in streaming su Mediaset Play! Recuperare le puntate di Oltre la soglia quindi è davvero facile grazie al servizio gratuito offerto da Mediaset. Per accedere a Mediaset play ti basta collegarti al sito ed effettuare l’accesso inserendo i tuoi dati.
Lascia un commento