(VIDEO CORRELATO)
Once Upon a Time 7 finale, ecco chi torna per gli ultimi episodi

L’ultima puntata della serie tv Once Upon a Time, che si chiuderà al termine della settima stagione, si preannuncia pieno di emozioni: dopo molte discussioni, i membri più amati del cast della serie stanno per tornare. Once Upon a Time 7 finale, ecco chi torna!
Dopo gli annunciati ritorni degli attori Jared Gilmore nei panni di Henry mills, di Sean Maguire che tornerà ad interpretare Robin Hood e di Victoria Smurfit (Cruella de Mon), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel) e Robbie Kay (Peter Pan), i fan di Once Upon a Time possono finalmente festeggiare il ritorno di quattro importanti personaggi.
Stiamo parlando degli attori Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che torneranno nei panni di Biancaneve e il Principe Azzurro, Emilie de Ravin che riprende il suo ruolo di Belle e, soprattutto, di Jennifer Morrison, interprete del personaggio di Emma che alla fine ha sciolto ogni riversa annunciando la sua presenza nell’ultima puntata della serie.
L’ultimo episodio di Once Upon a Time 7, che sarà l’ultimo della serie che non è stata rinnovata per una ottava stagione, si preannuncia quindi un grande omaggio ai fan e alla serie, che ciude le proprie trame riportando tutti i personaggi più amati dai fan. Il primo ad annunciare il ritorno di questi attori nella puntata finale di Once Upon a Time 7, intitolata Leavin Storybrooke, è stato il co-creatore della serie Adam Horowitz, a cui sono seguiti diversi messaggi degli attori del cast pubblicati sui social.
continua a leggere dopo la pubblicitàThrilled to have a few old friends back for the #OnceUponATime series finale! Welcome back Ginny, Josh, and @jenmorrisonlive! https://t.co/O3NmRBeBtR
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 21 marzo 2018
Hey @robertcarlyle_ wanna maybe, possibly do a scene (or 2) together in the #onceuponatime finale ep? You think anyone wants to see #Rumbelle again…? ??♀️?
— Emilie de Ravin (@emiliederavin) 22 marzo 2018
L’attrice Emilie de Ravin ha scritto un messaggio sul suo profilo tweet all’attore Robert Carlyle, che nella serie tv interpreta il personaggio di Rumple, scrivendo: “Hey Robert Carlyle, ti andrebbe di girare una scena (o magari due) insieme nell’episodio finale di Once Upon a Time? Penso che tutti vogliano vedere i Rumbelle di nuovo insieme“.
Woohoo!! ? https://t.co/HIMUOv9eTR
— Lana Parrilla (@LanaParrilla) 21 marzo 2018
I creatori della serie Eddie Kitsis e Adam Horowitz hanno annunciato la notizia, sottolineando la loro gioia per questi importanti ritorni:
Sette anni dopo aver iniziato questo magico viaggio ci prepariamo a dire addio al cast, alla crew e agli sceneggiatori che hanno reso possibile il lieto fine di Once Upon a Time. Non potevamo pensare a un modo migliore di salutare la serie se non facendo tornare molti dei personaggi con cui i nostri fedeli fan hanno affrontato la maggior parte delle nostre avventure. Speriamo che tutti si uniscano alla famiglia di Once, vecchia e nuova, per quello che speriamo sarà il commiato di una vita intera, adatto a questo cast stellare e a questi incomparabili fan.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-televisive/once-upon-a-time/
Lascia un commento