VIDEO CORRELATO
Once Upon a Time torna con nuovi episodi? La parola ai creatori

Dopo la messa in onda del tanto atteso e temuto finale di Once Upon A Time 7, i fan si stanno domandando se sarà mai possibile, per loro, fare ritorno a Storybrooke. La serie è stata chiusa dal network americano ABC al termine della settima stagione, ma sembra che i creatori della serie stiano già riflettendo sulla possibilità di un ritorno. Once Upon a Time torna? Ecco le dichiarazioni dei creatori!
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata della serie, intitolata Leaving Storybrooke, i fan di Once Upon a Time si chiedono se la serie potrà mai tornare. A questa possibilità stanno riflettendo anche i creatori della serie, Edward Kitsis e Adam Horowitz, che nel corso di un’intervista hanno parlato del finale della serie e della possibilità di un suo ritorno.
Parlando della serie, Adam Horowitz ha dichiarato: “Sentiamo di aver raccontato tutta la nostra storia, qualcosa che è stato molto vicino e caro ai nostri cuori per molto tempo”. Nonostante tutto, comunque, sembra che i due creatori della serie stiano lavorando a qualcosa di nuovo. Edward Kitsis ha infatti dichiarato: “Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo e stiamo cercando di capire bene cosa potrebbe essere”.
Sembra, però, che se dovesse esserci un ritorno di Once Upon a Time, le probabilità di rivedere Hook siano piuttosto scarse: l’attore Coliin O’ Donoghue, a proposito del finale, infatti, ha dichiarato: “Penso che sia stato davvero un bellissimo momento, davvero molto importante per me come attore e che sia stato davvero un lieto fine per Hook”. Sembra quindi che, se una nuova serie ci sarà, i fan di Once Upon a Time dovranno cercare di fare a meno di Hook.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno della serie anche senza Hook?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-televisive/once-upon-a-time/
Lascia un commento