VIDEO CORRELATO
One Tree Hill Danneel Ackles parla del tragico finale di Rachel

Capita molto spesso che gli attori di una serie tv continuino a pensare al proprio personaggio e a come sarebbe, oggi, la loro vita. In alcuni casi capita inoltre che gli attori non siano per nulla d’accordo con il finale scelto dalla produzione e che, quindi, pensino che il proprio personaggio meritasse di meglio. Questo è il caso dell’attrice Danneel Ackles, che ha parlato del suo finale in One Tree Hill e di quello che si aspettava per il suo personaggio Rachel. Ecco le sue parole!
L’attrice Danneel Ackles ha interpretato il personaggio di Rachel Gatina dalla terza alla quinta stagione di One Tree Hill, fortunata serie tv andata in onda per ben nove stagioni. Il destino riservato al suo personaggio, però, non sembra essere di suo gradimento: nella quinta stagione, infatti, vediamo Rachel come una ex top model entrata nel giro della cocaina, sul punto di morire per un’overdose. Brooke riesce a salvarla in tempo, ma a Danneel Ackles questa conclusione non è piaciuta.
Nel corso di un’intervista a TvLine, l’attrice ha dichiarato:
Ultimamente sono emerse diverse cose riguardo a One Tree Hill, quindi lascio decidere a voi cosa pensare. Il nostro creatore e produttore esecutivo, quando riteneva di aver finito con noi, faceva in modo che lasciassimo la serie nel modo peggiore possibile.
Con queste parole, Danneel Ackles si riferisce alla brutta vicenda di molestie sessuali recentemente venuta a galla e che coinvolge il creatore e produttore di One Tree Hill Mark Shwahn, sospeso anche dalla produzione di The Royals per lo stesso motivo. Daneel Ackles è stata inoltre una delle tante attrici, produttrici e membri della crew di One Tree Hill a firmare una lettera aperta in cui condannavo pubblicamente il comportamento dello sceneggiatore.
Daneel Ackles ha sempre pensato che Rachel meritasse qualcosa di meglio:
La mia Rachel ha avuto una vita molto diversa [da quella vista in tv, ndr.]. Penso che Rachel si trovi in un posto bellissimo, felicemente sposata con un ragazzo carino. Meritava molta più felicità di quella che ha avuto.
Lascia un commento